Home Mika

    Mika

    Prossimi concerti

    19/07/2024

    Lucca

    Piazza Napoleone

    Concerti precedenti

    24/11/2019

    Torino

    Pala Alpitour

    26/11/2019

    Ancona

    Pala Prometeo

    27/11/2019

    Roma

    Palasport

    MIKA annuncia le date del suo prossimo tour che toccherà anche l’Italia con un concerto speciale al Lucca Summer Festival il 19 luglio durante il quale presenterà per la prima volta live al pubblico del nostro paese i brani di questo nuovo progetto insieme a tutte le sue hits.

    La data:
    19 luglio 2024 Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival

    “Que Ta Tête Fleurisse Toujours” è disponibile in tutto il mondo. Un album composto da 12 tracce, il primo della sua carriera registrato interamente in francese, pop, melodico, estremamente gioioso ma anche intimo e personale. La sua uscita anticipa il tour in partenza a marzo che vedrà la popstar esibirsi in 16 città in Francia, per poi spostarsi in Lussemburgo, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Regno Unito e Irlanda.

    “Questo album mi ha sbloccato, mi ha dato l’opportunità di riconnettermi con i miei colori, senza diluirli, senza aver paura di esprimermi in totale libertà. – racconta Mika – Con questo album voglio permettere alle persone di entrare nella mia testa e nella mia vita in relazione al mio rapporto con la Francia. Ho deciso diregistrarlo interamente in francese perché non volevo esprimere questa fase così importante della mia vita in inglese. E devo dirlo, mentre creavo questo disco, non mi sono mai annoiato.”