Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Anche Sting e Alvaro Soler a Mantova in luglio


sting-live-2017

A Mantova estate di grande musica in Piazza Sordello.
Elton John sarà dal vivo il 14 luglio e la raccomandazione è di affrettarsi ad acquistare il proprio tagliando in prevendita: le tribune risultano già esaurite.
Il concerto del 14 luglio sarà l’evento più importante della seconda edizione della rassegna Mantova Arte & Musica.
Elton è uno degli artisti più venduti di tutti i tempi, con 38 dischi d’oro, 31 tra platino e multi-platino, nonché 58 brani nella Top 40 di Billboard degli Stati Uniti e più di 250 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.
Elton detiene il record del singolo più venduto di tutti i tempi, Candle in the Wind 1997: oltre 33 milioni di copie.

Il 20 luglio sarà la volta del giovane talento spagnolo Alvaro Soler, classe 1991, la cui ascesa è inarrestabile dopo la hit del 2015 El Mismo Sol che lo ha portato anche sul palco del Radio Bruno Estate di Bologna. 13 i dischi di platino collezionati da Alvaro anche grazie ai singoli Sofia, Libre e Eterno Agosto. La prevendita va a gonfie vele.

Sting sarà in piazza Sordello il 28 luglio con il suo “57Th e 9Th Tour”. Il nuovo tour di Sting con gli special guest The Last Bandoleros e Joe Sumner, sta avendo un successo travolgente e ottenendo grandissime recensioni.
Partito da Vancouver, lo spettacolo rock con una band di 4 elementi farà tappa in 24 città in Nord America, prima di approdare in Europa il 21 marzo.

Biglietti in vendita da venerdì 17 febbraio alle 12 su tutti i circuiti.

Anche il Radio Bruno Estate tornerà a Mantova a luglio nell’ambito della prestigiosa rassegna.