Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Avicii: il 26 ottobre nei cinema il film documentario


avicii-ant-film

 

 

Dopo il nuovo EP pubblicato qualche settimana fa è in arrivo un documentario sulla vita di Avicii, il Dj svedese che si è ritirato dalle performance live nel 2016. Il film, “Avicii: True Stories”, è il titolo del biopic diretto da Levan Tsikurishvili.
Nel film vedremo l’ascesa di Avicii, il successo planetario e le amicizie con le celebrities, fino alla decisione di lasciare il mondo dei dj set.

“Stavo avendo gli anni più belli della mia vita. Ma ero a disagio, non mi piace essere al centro dell’attenzione, per questo motivo per me era tutto così strano” racconta Avicii nel documentario.
Per vederlo al cinema solo una possibilità: verrà proiettato per una sola serata nei cinema di tutto il mondo, il prossimo 26 ottobre.
Il regista ha raccontato che lo scopo del film è conoscere meglio Tim Bergling (vero nome di Avicii): “Penso che questo documentario mostri la battaglia di Tim e la forza del suo carattere. Essere una superstar mondiale non è esattamente semplice come può sembrare guardando delle foto su Instagram”.