Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Chuck Berry: “Chuck” uscirà postumo, a 38 anni dall’ultimo disco


chuck-berry-cd-postumo-ant

 

Chuck Berry aveva spento a ottobre 2016 novanta candeline. Un traguardo che l’artista, scomparso il 18 marzo 2017, aveva voluto festeggiare annunciando l’uscita di un nuovo album, “Chuck”.
Il primo in 38 anni. “Ho lavorato a lungo sull’album” aveva detto Chuck.“Ora posso appendere le scarpe!”.

Oggi il profilo Facebook di Chuck Berry è apparso un post: “Da sabato, giorno della morte di Chuck, la famiglia Berry ha ricevuto numerose richieste di informazioni da parte di amici, fan e media sul suo ultimo album “Chuck”, annunciato il 18 Ottobre 2016, giorno del suo 90esimo compleanno. Lavorare all’uscita di questo disco nel corso degli ultimi anni ha dato a Chuck grande gioia e soddisfazione. I nostri cuori sono molto pesanti in questo momento, ma sappiamo che il desiderio più grande che aveva Chuck era di vedere pubblicato questo album e sappiamo che non esiste un modo migliore per celebrare e ricordare i suoi 90 anni di vita che attraverso la sua musica. Da mesi si sta lavorando con i nostri amici della Dualtone Records, riveleremo ulteriori dettagli sull’album durante la settimana.”