Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Classifica dei dj più pagati al mondo nel 2017: in testa Calvin Harris


calvin-harris-2017

 

Lo hanno ormai ribattezzato “electronic cash king”, il re elettronico dei contanti. Per il quinto anno di fila, Calvin Harris è risultato il DJ più pagato al mondo secondo la rivista Forbes. Gli incassi, per Calvin, sono stati di 48,5 milioni di dollari per l’anno fiscale.

Il successo inarrestabile dell’hitmaker e produttore irlandese lo ha portato a dominare la classifica annuale sui guadagni dei re dell’EDM per ben cinque anni consecutivi.

Gli oltre 48 milioni di dollari incassati negli ultimi mesi provengono in gran parte dalle residency a Las Vegas, dai festival internazionali più importanti e dagli incassi dei diritti delle hits.
In questo momento lo sentiamo in radio con “Feels”, l’ultimo singolo realizzato con Katy Perry, Big Sean e Pharrell Williams, da “Funk Wav Bounces Vol. 1”.

Tiesto è al secondo posto nella classifica dei dj più pagati al mondo, con 39 milioni, mentre il duo The Chainsmokers composto da Alex Pall e Andrew Taggart, è al terzo con 38 milioni di utili.