Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Elodie: esce oggi il nuovo album “Tutta colpa mia”


elodie-tutta-colpa-mia

Dopo Sanremo 2017, Elodie torna con il nuovo album, “Tutta colpa mia”. Il disco di inediti esce a una settimana dalla finale del Festival, nel quale l’artista ha interpretato proprio la title track.
Prodotta da Luca Mattioni ed Emma Marrone, Elodie riparte da Tutta Colpa Mia con un set di 13 brani che ben si sposano alla sua vocalità soul e quasi retrò, che ha saputo valorizzare nel brano sanremese. Ciò che emerge dalle tracce contenute nel nuovo disco è una buona prova di maturità, ancora tutta da costruire, che la cantante esprime al suo meglio in La verità, brano che chiude la tracklist del nuovo album rilasciato su etichetta Universal.

Tra i numerosi autori che hanno partecipato alla scrittura e composizione del disco, ritroviamo Ermal Meta, Federica Abbate, la stessa Emma Marrone e Zibba. Ed è proprio con Zibba che Elodie duetta in Amarsi Basterà.

Tracklist:
1- Tutta colpa mia
2- Amarsi basterà
3- Fine
4- Semplice
5- Sono pazza di te
6- Verrà da sé
7- La mia strada verso il sole
8- La differenza
9- Giorni bellissimi
10- La gelosia
11- Una favola non è
12- La cosa che rimane
13 – La verità