Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Campionati Italiani Beach Tennis Viareggio 2017

Dal 17 al 20 agosto a Viareggio

beach-tenniss-viareggio-programma
Per il terzo anno consecutivo la Federazione Italiana Tennis, con l’organizzazione della VVBT, ed il patrocinio del Comune, ha scelto Viareggio per ospitare un campionato nazionale di Beach Tennis.
L’immensa spiaggia della Darsena, posta a ridosso del Parco Naturale di San Rossore e bagnata da uno splendido mare si conferma una location perfetta per la pratica di questo sport.
I Campionati Italiani Under del 2016 sono stati un evento di riferimento per tutto il movimento; con una partecipazione record di atleti da tutta Italia, la passata edizione ha raccolto un grandissimo successo che ci porta a raddoppiare gli sforzi per riuscire anche quest’anno ad organizzare un momento di eccellenza per il nostro sport.
Anche quest’anno la manifestazione sarà organizzata allo Stabilimento Balneare Vittorio Veneto, sede della Viareggio Versilia Beach Tennis e della scuola STS, una struttura all’avanguardia che è diventata il fulcro dell’intero movimento sportivo Versiliese.
Dal 17 al 20 Agosto sono attesi oltre 200 atleti da tutta Italia che si contenderanno gli otto scudetti tricolore nelle categorie di gioco con un montepremi di 3000 euro.
Saranno quattro giorni di festa e di agonismo ai massimi livelli che contribuiranno a rendere ancora più popolare uno sport che in Versilia sta conoscendo sopratutto tra i giovani una partecipazione davvero massiccia.
STS, la scuola della VVBT, è infatti una delle più numerose e frequentate d’italia.
Siamo felici di poter confermare la collaborazione con il main sponsor YMC Yacht Management & Consulting, azienda di eccellenza della nautica Viareggina, che con grande sensibilità verso il proprio territorio rinnova l’impegno con la nostra associazione permettendoci di poter affrontare l’organizzazione di un evento così importante.
Top Ring Beach Tennis è il Partner tecnico della manifestazione, un azienda da anni al vertice della produzione delle racchette e del materiale tecnico di questa disciplina.
Il media partner dei campionati sarà anche questa volta Radio Bruno, che con una propria postazione seguirà l’evento e contribuirà con la sua musica ad intrattenere atleti e spettatori.
Siamo inoltre particolarmente orgogliosi di poter continuare anche quest’anno a contribuire al prezioso lavoro della Fondazione Mayer, una eccellenza assoluta in campo pediatrico, attraverso la rinnovata collaborazione nel ricordo di Lucrezia Borghi con il prezioso Patrocinio del Comune di Greve in Chianti.

 

tennis-viareggio-programma


Sto caricando la mappa ....

Data e Orario
17/08/2017 - 20/08/2017
Tutto il giorno

Dove
Viareggio
Darsena
- Viareggio


Tag evento


Prossimo evento di Eventi Radio Bruno:

logo-si-sposa
Sì Sposa - stagione 2017-2018
-
07/10/2017 - 28/01/2018