Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Amore e chat...
toggle
Amore e chat...
05/10/10 16.38
Amori in chat: vi è capitato di innamorarvi virtualmente di qualcuno? e com'è andata?
RE: Amore e chat...
18/11/10 18.50 come risposta a Moderatore Radio Bruno.
Più che amore era una simpatia reciproca. Mai visti al di fuori del pc. Giorno per giorno ci si scambia pareri di giornata. Com'è andata, cosa si è fatto, ecc..ecc.. Non mi è mai balenata l'idea di conoscere "chi c'è di la" forse perchè non ho una curiosità tale da volerlo fare. Sono convinta che ci sia poca differenza poi da conoscere una persona da una chat a conoscerla in una disco. Entrambi sono due punti d'incontro. Anche se differenti...
08/02/11 19.49 come risposta a Moderatore Radio Bruno.
Salve, nn sono ancora riuscita ad entrare in Incontri, nn vedo dove sia indicato il link da cliccare , nn trovo nessuna indicazione , mi potete aiutare ? Grazie
09/02/11 15.39 come risposta a francesca bini.
Ciao FRANCESCA, mi chiamo Stefano, ti va di conoscerci?Di quale paese sei della provincia di MODENA?
09/02/11 20.21 come risposta a Moderatore Radio Bruno.
io ho trovato l'amore proprio grazie a voi!!!! virtuale solo all'inizio.........grazie Radio Bruno
09/02/11 22.03 come risposta a bea scorpioncina.
L'area incontri purtroppo non esiste più....non capisco il motivo di questa scelta o non lo ricordo. Però è un vero peccato emoticon
10/02/11 19.47 come risposta a Stefano M.
Ciao Stefano, io sono di Modena e tu? Mi sai dire come mai nn esiste più l'area Incontri, dove si potevano vedere tutti i profili degli utenti ?