Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
amicizie
toggle
amicizie
08/03/10 8.15
Ciao Ragazze
Non so se leggerete questo messaggio. Però vi volevo chiedere non c'è qualche ragazza che non ha delle grandi amicizie e vorrebbe conoscere gente nuova. Per fare shopping per uscire e andare a fare quattro chiacchiere, in un pub, al cinema.. tutto nella normalità della cosa?? Se siete in queste circostanze scrivetemi! Così formiamo un gruppetto niente male. Ciaooo
RE: amicizie
10/03/10 12.34 come risposta a UVETTA XXXX.
scusa la domanda, ma come faccio a vedere le risposte a 1 messaggio?
19/03/10 13.56 come risposta a UVETTA XXXX.
Ciao
ma tu di dove sei?? Quanti anni hai... a me la cosa interesserebbe parecchio...
25/06/10 8.07 come risposta a UVETTA XXXX.
Ciao, anche io sono nella stessa situazione . io ci sono. ma come ci mettiamo in contatto?
25/06/10 8.09 come risposta a Sara Sgarbi.
Ciao anche io sono nella stessa situazione. Io ci sono. come ci mettiamo in contatto?
24/08/10 12.08 come risposta a UVETTA XXXX.
Ciao Uvetta,
anch'io sono interessata al tuo messaggio e la tua mi pare proprio una buona idea!!!
Vedo che ormai è passato qualche mese da quando lo hai scritto, però se la cosa ti interessa ancora io ci sono!!!
Potremmo scambiarci le mail??

Ciao
11/10/10 12.08 come risposta a DANIELA PICCININI.
la mia mail e`rebeccatacci@virgilio.it
09/02/11 15.43 come risposta a Rebecca Tacci.
Ciao REBECCA, mi chiamo Stefano, ti va di conoscerci?Di quale paese sei della provincia di MODENA?
09/03/11 10.54 come risposta a Sara Sgarbi.
Ciao, stai ancora cercando qualche amica per uscire?
13/03/11 12.21 come risposta a UVETTA XXXX.
Ciao a tutte, anch'io sono interessata a fare nuove amicizie! accorrete numerose! Buona giornata a tutti
06/04/11 20.01 come risposta a SARA ME.
Anche io sono messa che non ho tante amiche... abito a modena! come ci si mette in contatto? ciao ciao
10/04/11 22.12 come risposta a daniela dany daniela.
Ciao il mio contatto e' sara79_20@libero.it.
Ciao
17/04/11 7.57 come risposta a SARA ME.
Ah ok ... Allora invece il mio contatto è : connilla@hotmail.it
22/06/11 22.53 come risposta a UVETTA XXXX.
e dire che credevo di essere l'unica ad avere problemi di amicizie!!! se siete sui 24 e dintorni io ci sono, non che abbia qualcosa contro gli under 24 ma visto che ne ho 25 mi piacerebbe conoscere persone con cui avere qualche argomento in comune!
pika14@alice.it
28/06/11 1.41 come risposta a La Lola.
Ragazze!!! ci sono anch'io!!! Ho 28 anni e sono della prov di reggio emilia. Vorrei creare un bel gruppo di amiche con cui uscire, visto ke le mie sono tutte sposate con dei figli, mentre io sono single da gennaio... emoticon ke ne dite di organizzare un aperitivo??? così ci conosciamo meglio!!!!
28/06/11 1.50 come risposta a Mary The Voice.
la mia mail è bimba82@ymail.com
01/08/11 12.40 come risposta a UVETTA XXXX.
UVETTA XXXX:
Ciao Ragazze
Non so se leggerete questo messaggio. Però vi volevo chiedere non c'è qualche ragazza che non ha delle grandi amicizie e vorrebbe conoscere gente nuova. Per fare shopping per uscire e andare a fare quattro chiacchiere, in un pub, al cinema.. tutto nella normalità della cosa?? Se siete in queste circostanze scrivetemi! Così formiamo un gruppetto niente male. Ciaooo

L'invito è rivolto solo alle femminucce ?

Fammi sapere, Emiliano