Home Giochi GIOCA CON RADIO BRUNO E VINCI I BIGLIETTI PER ALCATRAZ

GIOCA CON RADIO BRUNO E VINCI I BIGLIETTI PER ALCATRAZ

Vuoi vincere due biglietti per lo spettacolo Alcatraz di Reggio Emilia?

Gioca con noi!

Compila il form qui sotto.

PSYCHIATRIC
Presenta
“ALCATRAZ”
Una Storia Senza Tempo

Dopo i successi e le numerose repliche in tutta Italia dello spettacolo “Psychiatric”, la compagnia di acrobati e attori diretta dalla famiglia Bellucci – Medini, torna in scena con un nuovo esilarante ed irriverente show di circo – teatro. Grazie all’esperienza pluridecennale maturata nel mondo del circo, accompagnata da una spiccata ricerca nel campo teatrale, la direttrice artistica e regista Sandy Medini prosegue nel proporre uno stile moderno di concepire lo spazio scenico costruito su equilibri artistici giocosi e riflessivi. Acrobatica, Teatro e Cabaret rappresentano, infatti, i punti chiave dai quali partire per raccontare storie di vita vissuta, vicende crude e violente, esperienze amare che prendono forma attraverso immagini poetiche e suggestive, capaci di emozionare. Senza dimenticare, però, che accanto alla brutalità dell’animo umano, si possa reagire anche attraverso il sorriso.
Un cast internazionale di vaglia vi attende, dunque, all’interno del tendone ora adibito e costruito per offrire allo spettatore una ricostruzione fedele delle mura della prigione di Alcatraz.
Uno spettacolo che si propone ad una platea italiana ed europea, come novità assoluta. Tanta interazione con il pubblico, per un evento ricco di colpi di scena, accompagnato da una colonna sonora a tinte Rock, con un musiche originali e noti artisti circensi di fama mondiale.
Sono ore da scontare, ma non sono giorni scontati per i detenuti di “Psychiatric-Alcatraz”.
Nel carcere le persone diventano un codice, dei numeri e i loro corpi subiscono abusi e soprusi, fino a trasformarsi in contenitori vuoti. Oggetti ingabbiati.
Allora chi è il vero criminale? Chi disobbedisce alla regole della società o un istituzione contraddittoria ed ipocrita che si prefigge lo scopo di punire senza sofferenza?
Per il direttore del penitenziario non vi sono dubbi: chi si trova in stato di detenzione è un fuori-legge, è come tale va trattato. Siate pronti, dunque, a patire le pene dell’inferno perché è una pena la vostra condanna. La prigione è un labirinto, un dentro che getta la sua luce oscura su un fuori che tanto gli assomiglia. Solo quando sentirete il rumore del cancello chiudersi alle spalle, capirete che la vostra vita sarà finita.

Siete sicuri che sia solo uno spettacolo?

CREDITI:
Produzione:
Loredana Bellucci e Mario Medini
Regia:
Sandy Medini
Assistente/i di regia:
Alberto Gamberini e Davide Pedrini
Drammaturgia:
Alberto Gamberini
Coreografie a cura di:
Claudio Grimaldi
Musiche originali:
Alberto Masoni
Light Designer:
Giorgio Magnetti
Video maker:
Luca Mancini
Webdesigner:
thefancyfactory.com
Scenografie:
Jarold Niemen
Responsabile tournee:
Roberto Orlando – Sonny Medini
Ufficio marketing:
Antonio Vanny
Tipografia:
Magic print rimini
Cast:
Jennifer Medini, Jarold Niemen, Dana Aparaschivei, Sonny Medini, Daniel Capitanescu, Martina Vettori, Davide Pedrini, Alberto Gamberini, Emanuela Sabatelli, Giorgio Magnetti, Matteo Bianchi, Donald Niemen, Toma Aurora, Ivan Makay, Juan Gaitan Lopez, Juan Navarro, Sandy Medini

Radio Bruno ti regala i biglietti validi per le domeniche dello spettacolo di Reggio Emilia in via dei Gonzaga:
19, 26 novembre e 3, 10 dicembre.

Compila il form qui sotto, potresti ricevere due biglietti omaggio per lo spettacolo.
Buona fortuna!

    Tutti i campi sono obbligatori

    Nome

    Cognome

    E-Mail

    Città di residenza

    Indirizzo

    CAP

    Provincia

    Telefono

    Dichiaro il consenso al trattamento dei miei dati personali

    Leggi le nostre Privacy Policy.

    Inserisci il codice Per utilizzare CAPTCHA, deve essere installato il plugin Really Simple CAPTCHA. nel campo sottostante

    Addio a Skari, soccorritrice a 4 zampe

    "Nadia non ha più al suo fianco la sua Skari Appartenenti al Soccorso alpino della Val Biois, assieme costituivano una delle unità cinofile del...

    Giorgio Panariello e Marco Masini aggiungono tre nuove date al tour

    Dopo il grande successo degli spettacoli dello scorso anno, Giorgio Panariello e Marco Masini sono pronti a tornare insieme sul palco con “Panariello VS...