Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Jovanotti: arriva in libreria “Sbam!”


sbam
Un’altra grande sorpresa per i fan di Jovanotti: arriva in libreria “Sbam!”, si tratta di una rivista-esperimento che ripercorre le fasi di progettazione e realizzazione del nuovo album, in uscita l’1 dicembre. Il libro uscirà in tutte le librerie il prossimo 5 dicembre, e conterrà un excursus sul percorso artistico dell’artista, che accompagna la sua nuova avventura musicale. 180 pagine di contenuti esclusivi, racconti inediti e illustrazioni dai retroscena del disco in arrivo a dicembre: inoltre vi sarà anche uno speciale racconto personale sulla carriera musicale e il nuovo lavoro discografico.

Contemporaneamente alla pubblicazione del nuovo libro di Jovanotti, a dicembre ci sarà anche il Jovaday: l’1 dicembre, per una giornata intera, verrà proiettato in tutte le sale cinematografiche Ucicinemas il documentario di Jovanotti, un regalo dell’artista per i propri fan, che potranno vedere con i loro occhi i backstage della realizzazione del nuovo disco. L’ingresso alle sale cinematografiche è libero, previa prenotazione dei posti presso i cinema aderenti all’iniziativa sul sito del Jovaday.