Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Lady Gaga: annunciata la nuova data del concerto in Italia


lady-gaga-photoshoot-for-joanne-world-tour-2017

Live Nation Italia ha annunciato da pochissimo un nuovo concerto di Lady Gaga a Milano nel 2018: la data italiana del “Joanne World Tour” inizialmente prevista per il 26 settembre 2017 è stata riprogrammata per il 18 gennaio, sempre al Mediolanum Forum di Assago (MI).
L’appuntamento di settembre era saltato insieme a tutto il resto del tour europeo a causa della fibromialgia di cui è affetta.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.
Le eventuali richieste di rimborso potranno essere effettuate entro e non oltre il 10 novembre 2017 con le seguenti modalità:
– per i biglietti acquistati nei punti vendita: direttamente presso il punto vendita di acquisto, riconsegnando il proprio biglietto
– per i biglietti acquistati online: contattando il servizio clienti Ticketone su > www.ticketone.it/help (fornendo i dati dell’intestatario dell’ordine)

Il tour ripartirà a novembre e dicembre in Nord America per poi trasferirsi in Europa. Domenica 14 gennaio 2018 la tournée ricomincerà infatti da Barcellona, per poi fare tappa in tutte le città precedentemente annunciate e concludersi a Berlino il 23 febbraio.
“Non ci sono tante voci in grado di stupire come quella di Lady Gaga”, ha dichiarato il New York Times aggiungendo che “il tour vede la popstar nella sua forma migliore”. Variety elogia “la resa vocale e l’energia delle performance”, mentre LA Times afferma che “i fan avranno modo di vedere la loro beniamina ritornare sul palco in un tour acclamato dalla critica e dal pubblico per la sua messa in scena spettacolare”.

Solo successivamente all’esaudimento delle richieste di rimborso si procederà probabilmente alla prevendita di nuovi biglietti per i posti del Mediolanum Forum rimasti disponibili.