Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Ligabue: presto le prime immagini del film “Made in Italy”


ligabue_accorsi

 

I fan di Luciano Ligabue non vedono l’ora di poter saperne di più sul nuovo film da regista del rocker di Correggio,  “Made in Italy”. Oggi dai social del Liga una bella notizia: alcune immagini della pellicola saranno proiettate in anteprima durante il tour, che riparte il 4 settembre da Rimini.

Per saperne di più, però non dovremo attendere settembre ma lunedì 17 luglio: quel giorno Ligabue ha in programma una diretta facebook a partire dalle ore 18.

“Made in Italy” vede il ritorno di Stefano Accorsi, che aveva un ruolo fondamentale in “Radiofreccia”, nei panni del protagonista, questa volta in compagnia della bellissima Kasia Smutniak. Nel cast anche Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Tobia De Angelis, Alessia Giuliani e Gianluca Gobbi.
Le riprese del film sono ancora in corso, in Emilia, nelle zone di Correggio, Reggio Emilia e Novellara, ma anche a Roma e Francoforte.