Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

“Love Exists”: Amy Lee degli Evanescence canta la hit della Michielin


amy-lee-love-exist

 

La canzone di Francesca Michielin “L’amore esiste” diventa internazionale grazie a Amy Lee, la cantante degli Evanescence (celebri per la hit “Bring me to life”).

“Quando ero in Italia a girare il video di Speak to me, L’amore esiste sembrava seguirmi ovunque” racconta Amy. “Questa canzone mi è entrata sottopelle e non se n’è più andata”.
La graffiante voce degli Evanescence ha scelto “Love Exists” come singolo, già disponibile per l’acquisto digitale, e rende omaggio al talento tutto italiano di Francesca Michielin.

“Non sono riuscita a smettere di ascoltare quella canzone per l’intero viaggio verso casa. Così, ho ricostruito il significato del testo e cominciato a scrivere la mia versione del brano”, ha spiegato Amy Lee, che ha così omaggiato il talento straordinario della Michielin facendo conoscere il suo pezzo in tutto il mondo.
Francesca Michielin ha ringraziato l’artista statunitense su Facebook: Amy Lee, sei un tesoro.
Sono fiera ed onorata, questo è un regalo, un momento di condivisione. Quando la musica tocca nel profondo e va al di là delle lingue e paesi”.