Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Meteo

Previsioni a cura di EmiliaMeteo.it

Appuntamenti con il Meteo in diretta su Radio Bruno, dal lunedì al venerdì.

Ore 7.35 con Stefano Ghetti
Ore 18.35 con Alessandro Bruscagin

Speciali appuntamenti anche sabato, domenica e festivi.

Riascolta l’intervento di Alessandro Bruscagin con Robby e la Laura.

 

Aggiornamento del 27 febbraio alle 18.40

Meteo Weekend

Situazione meteorologica. Tra domani e martedì prossimo la pressione sarà in lento e costante aumento: questo, tuttavia, non sarà sufficiente ad impedire alcuni disturbi del tempo locali e passeggeri, in quanto manca la presenza di un campo di alta pressione solido e ben strutturato. Un certo aumento termico è in arrivo tra lunedì e mercoledì della prossima settimana, ma molto probabilmente da giovedì in poi l’arrivo di aria fredda farà nuovamente calare le temperature, con episodi di maltempo invernale che al momento sembrano destinati ad interessare le regioni centrali adriatiche e quelle meridionali. Ne riparleremo.

 

Previsioni Emilia Romagna, Mantovano, Veronese e Bresciano. Domani avremo cielo parzialmente nuvoloso sull’Emilia e sulla Lombardia; schiarite più ampie sulla Romagna. Tra l’Emilia occidentale e la bassa Lombardia saranno anche possibili deboli precipitazioni in mattinata, nevose sopra i 1000 metri circa. Attenuazione dei piovaschi al pomeriggio ed apertura di schiarite. Temperature stazionarie. Domenica avremo tempo discreto quasi ovunque, anche se non mancheranno parziali passaggi nuvolosi che non dovrebbero però essere accompagnati da precipitazioni. Nubi compatte sul crinale appenninico emiliano che si affaccia alla Toscana. Temperature simili a quelle di sabato.

 

Previsioni Toscana. Domani tempo discreto ma con parziali annuvolamenti in transito dapprima sull’alta Toscana, poi sul resto della regione. Domenica cielo parzialmente nuvoloso sul Centro – Sud della regione; nuvolosità sempre più compatta invece sulla Toscana settentrionale, dove tra pomeriggio e sera arriveranno anche deboli piogge.

Clicca qui e scopri il bollettino della neve sull'Appennino di questo weekend!