Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Meteo

Video a cura di Stefano Ghetti – EmiliaMeteo.it

Appuntamenti con il Meteo in diretta su Radio Bruno, dal lunedì al venerdì alle  07.35,  11.30,  18.35 e 22.30.

Sabato alle 8.10, 11.30 e 15.20. Domenica alle 9.30.

POCHE NOVITA’ DA QUI A DOMENICA; PEGGIORA LA PROSSIMA SETTIMANA. Un timido campo di alta pressione manterrà il tempo buono ancora per quattro giorni, anche se tra sabato e domenica in cielo potrà comparire un po’ di nuvolaglia, sintomo di un cambio di circolazione che interverrà in maniera più decisa nel corso della prossima settimana, quando sull’Italia arriveranno correnti meridionali che saranno responsabili di un graduale peggioramento del tempo.

 

Previsioni Emilia Romagna, Mantovano, Veronese e Bresciano. Un temporaneo rientro di correnti fresche ed umide da Est causerà della nuvolosità sulla Pianura Padana tra questa notte e domani mattina, quando potranno anche cadere alcune piogge su Lombardia, Veneto e parte settentrionale dell’Emilia Romagna. Nel corso del giovedì il tempo migliorerà nettamente sulle zone di pianura, mentre in Appennino insisteranno degli annuvolamenti accompagnati da alcuni acquazzoni che tenderanno a spostarsi verso la Toscana. Temperature minime stazionarie e massime in diminuzione per una moderata ventilazione orientale.

 

Previsioni Toscana. Domattina tempo buono sulla costa e nell’immediato entroterra; nubi in aumento man mano che ci si sposta verso l’interno, con qualche piovasco sull’Appennino e sulle zone adiacenti ad esso. Domani pomeriggio potranno scoppiare dei temporali sempre sull’Appennino, i quali dopo poco tenderanno ad interessare anche le zone pianeggianti della Toscana settentrionale e meridionale. Bel tempo ovunque domani sera. Temperature minime stazionarie e massime in calo; venti di Grecale.

 Alessandro Bruscagin (4 maggio 2016)

 

Ultimo aggiornamento audio: 4 maggio 2016

Previsioni 3BMeteo