Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Meteo

Video a cura di Stefano Ghetti – EmiliaMeteo.it

Appuntamenti con il Meteo in diretta su Radio Bruno, dal lunedì al venerdì alle  07.35,  11.30,  18.35 e 22.30.

Sabato alle 8.10, 11.30 e 15.20. Domenica alle 9.30.

TEMPO BELLO E CALDO. I prossimi tre giorni saranno all’insegna del tempo estivo, grazie alla presenza dell’anticiclone africano. Le temperature aumenteranno costantemente e l’ondata di caldo sarà particolarmente avvertita sulla Sardegna e sulla Sicilia. Nel corso della giornata di domenica 29, però, l’anticiclone andrà in crisi a causa dell’ingresso di una perturbazione atlantica che provocherà temporali diffusi tra il pomeriggio e la serata al Nord, ma anche su parte dell’Emilia Romagna e della Toscana. Lunedì le temperature si ridimensioneranno e potranno verificarsi altri temporali.

 

Previsioni Emilia Romagna, Mantovano, Veronese e Bresciano. Intanto domani il tempo sarà la fotocopia di quello di oggi: ancora sole, quindi, seppur con un cielo non completamente sereno a causa del passaggio di innocue velature che saranno più corpose sui rilievi. Le temperature aumenteranno ulteriormente.

 

Previsioni Toscana. Anche in Toscana ci saranno ben poche novità rispetto al tempo di oggi: avremo ancora cielo poco nuvoloso, a tratti parzialmente nuvoloso. Le temperature subiranno un aumento piuttosto sensibile.

 Alessandro Bruscagin (25 maggio 2016)

 

Ultimo aggiornamento audio: 25 maggio 2016

Previsioni 3BMeteo