Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Meteo

Video a cura di Stefano Ghetti – EmiliaMeteo.tv

Appuntamenti con il Meteo in diretta su Radio Bruno, dal lunedì al venerdì alle  07.35,  11.30,  18.35 e 22.30.

Sabato alle 8.10, 11.30 e 15.20. Domenica alle 9.30.

ALTA PRESSIONE PROTAGONISTA. Se si esclude un veloce impulso di aria fresca ed instabile previsto per domani sera, nei prossimi giorni dominerà sempre l’anticiclone. Ci aspettano quindi tante giornate soleggiate con temperature pomeridiane che, anche se nel weekend caleranno lievemente, resteranno ben miti.

 

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Bel tempo per quasi tutta la giornata di domani con cielo sereno o a tratti velato. Nubi cumuliformi pomeridiane sui rilievi, senza escludere brevi e isolati acquazzoni sul crinale di confine tra l’Emilia Romagna e la Toscana. Domani sera peggiora sul basso Veneto, sul Ferrarese e sulla Romagna, con veloci temporali che potranno coinvolgere di striscio anche il Bolognese ed il Modenese. Temperature in ulteriore lieve aumento, con punte pomeridiane di 30°C o poco più nelle pianure più lontane dal mare.

 

Previsioni Toscana. Tempo buono con passaggio di innocue velature. Peggiora domani sera sulle aree più interne delle provincie di Arezzo e di Firenze, dove in nottata potranno cadere alcuni rovesci di passaggio. Temperature in lieve ulteriore aumento con picchi pomeridiani di 30°C nelle pianure lontane dal mare.

 Alessandro Bruscagin (23 maggio 2017)

(Aggiornato alle 18.40 del 23 maggio 2017)

Previsioni 3BMeteo