Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Meteo

Video a cura di Stefano Ghetti - EmiliaMeteo.it

Appuntamenti con il Meteo in diretta su Radio Bruno, dal lunedì al venerdì alle  07.35,  13.50,  18.35 e 22.30.

Sabato alle 8.30, 11.30 e 15.20.
Domenica alle 9.35.

METEO (AGGIORNAMENTO DEL 27 APRILE)

Situazione meteorologica. Il vortice depressionario che nei giorni scorsi era posizionato sull’Oceano Atlantico e che ci aveva già inviato due corpi nuvolosi è arrivato oggi sul Golfo Ligure. Intorno ad esso ruota una perturbazione piuttosto intensa che non esaurirà i propri effetti prima di domani sera. A partire da mercoledì torneremo a vedere il sole, anche se non è previsto l’arrivo di una figura di alta pressione capace di portarci la stabilità assoluta: sono infatti possibili alcuni temporali sia mercoledì pomeriggio che giovedì pomeriggio.

 

Previsioni Emilia Romagna, Mantovano, Veronese e Bresciano. Questa sera, questa notte e domattina avremo tempo instabile, se non addirittura perturbato, con piogge, rovesci e locali temporali. A tratti potranno aversi dei fenomeni piuttosto intensi ed abbondanti. Domani pomeriggio le precipitazioni insisteranno ancora sulla Romagna, sull’Emilia orientale, sul basso Mantovano e sul Veronese; sul Bresciano, sul Piacentino e sul Parmense, invece, tenderanno ad attenuarsi ed entro sera potrebbero già aprirsi le prime schiarite. Temperature minime stazionarie; massime in aumento su quasi tutta la Lombardia e sull’Emilia più occidentale.

 

Previsioni Toscana. Piogge, rovesci e locali temporali questa sera, questa notte e domani mattina. Domani pomeriggio i fenomeni tenderanno a ritirarsi verso le zone interne, mentre si attenueranno a partire dalla costa tirrenica, quando entro sera si apriranno le prime schiarite.

 

 Alessandro Bruscagin


Aggiornamento audio di Alessandro Bruscagin con Robby & la Laura.  (27 aprile 2015)