Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Meteo

Video a cura di Stefano Ghetti - EmiliaMeteo.it

Appuntamenti con il Meteo in diretta su Radio Bruno, dal lunedì al venerdì alle  07.35,  13.50,  18.35 e 22.30.

Sabato alle 8.30, 11.30 e 15.20.
Domenica alle 9.35.

 

Situazione meteorologica (aggiornamento del 27 maggio)

L’area di instabilità giunta su di noi la scorsa notte ci abbandonerà solamente nel pomeriggio di domani, quando la pressione inizierà ad aumentare a garanzia, di un miglioramento del tempo. Non arriverà un anticiclone particolarmente robusto, tuttavia da giovedì ci sono le premesse per una fase di tempo più tranquilla e spesso soleggiata, specialmente in pianura. Anche le temperature torneranno su valori più consoni alla fine del mese di maggio.

 

Previsioni Emilia Romagna, Mantovano, Veronese e Bresciano. Nuovo peggioramento del tempo durante la prossima notte, con temporali in arrivo da Nord, a tratti anche intensi tra il basso Veneto, l’Emilia centro – orientale e la Romagna. Tempo ancora instabile domani mattina, con piogge e rovesci concentrati soprattutto su Modenese, Bolognese, Ferrarese e Romagna. Sul resto della regione, così come pure sulla Lombardia e sul Veneto, precipitazioni meno probabili e nuvolosità sempre meno compatta. Generale miglioramento ovunque domani pomeriggio, con apertura di ampie schiarite e con bassa probabilità di residui piovaschi sparsi. Temperature minime stazionarie, massime in lieve aumento ma abbastanza simili a quelle di oggi.

 

Previsioni Toscana. Rapido peggioramento domattina, con piogge e locali rovesci i quali però già nel pomeriggio si attenueranno e lasceranno spazio ad un generale miglioramento.

Previsioni di EmiliaMeteo.it

 

Riascolta l’intervento con Robby e la Laura (aggiornamento del 27 maggio, ore 18.40):

Previsioni 3BMeteo