Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Meteo

Video a cura di Stefano Ghetti – EmiliaMeteo.tv

Appuntamenti con il Meteo in diretta su Radio Bruno, dal lunedì al venerdì alle  07.35,  11.30,  18.35 e 22.30.

Sabato alle 8.10, 11.30 e 15.20. Domenica alle 9.30.

ANCORA BEL TEMPO; POSSIBILE PEGGIORAMENTO DOMENICA. L’alta pressione ci accompagnerà ancora per tre giorni, garantendoci delle belle giornate di sole fino a venerdì compreso. Sabato le propaggini di una perturbazione potrebbero provocare i primi annuvolamenti generalizzati e le prime piogge sul Nord / Ovest, in attesa di un debole peggioramento domenica. L’anticiclone però non si darà per vinto e probabilmente la prossima settimana ritornerà a dominare la situazione, allontanando ulteriormente l’occasione per avere piogge primaverili estese e benefiche.

 

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Cielo sereno o poco nuvoloso anche per tutta la giornata di domani. Temperature in lieve aumento sia di notte che di giorno: continuerà ancora l’elevata escursione termica giornaliera.

 

Previsioni Toscana. Bel tempo per tutto il giorno, con qualche addensamento dovuto a nubi basse sul mare e sulla costa nelle ore notturne e del primo mattino. Temperature in lieve aumento.

 Alessandro Bruscagin (28 marzo 2017)

Ascolta l’ultimo intervento di Alessandro Bruscagin:


(Aggiornamento: 28 marzo, ore 18.40)

Previsioni 3BMeteo