Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Meteo


Video a cura di Stefano Ghetti – EmiliaMeteo.tv


L’ANTICICLONE SI SGONFIA, MA RESTA VIGILE. Fino a venerdì il super anticiclone perderà un po’ le forze, ma sarà comunque capace di impedire alle piogge di arrivare sulla nostra Penisola deviandole tra le Isole Maggiori ed il Nord Africa. Sabato è previsto qualche disturbo in più e domenica pomeriggio (evento sempre più raro) non è escluso l’arrivo di una perturbazione piovosa che potrebbe insistere anche lunedì. Attenzione però perché l’alta pressione africana non se ne starà con le mani in mano e quasi sicuramente salirà di nuovo in cattedra nel corso della prossima settimana. Ci aggiorneremo.

 

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Cielo sereno o poco nuvoloso. In tarda nottata e nella prima parte del mattino potranno formarsi delle nebbie, un po’ più estese rispetto agli ultimi giorni, le quali prediligeranno sempre la bassa Lombardia, il basso Veneto e le aree più settentrionali dell’Emilia Romagna. Le temperature diminuiranno lievemente, ma siamo ancora lontani anni luce dai valori tipici del periodo.

 

Previsioni Toscana. Bel tempo con qualche nube bassa o nebbia sulla costa e nelle vallate interne di notte ed al primo mattino. Lieve calo termico.


Di Alessandro Bruscagin:

(Aggiornamento: 17 ottobre, ore 18.40)


Ascolta l’ultimo intervento di Alessandro Bruscagin:


(Aggiornamento: 17 ottobre, ore 18.40)

Appuntamenti con il Meteo in diretta su Radio Bruno, dal lunedì al venerdì alle  07.35,  11.30,  18.35 e 22.30.

Sabato alle 8.10, 11.30 e 15.20. Domenica alle 9.30.

Previsioni 3BMeteo