Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Meteo

stripe-bollettino-neve

Previsioni a cura di EmiliaMeteo.it

Appuntamenti con il Meteo in diretta su Radio Bruno, dal lunedì al venerdì.

Ore 7.35 con Stefano Ghetti
Ore 18.35 con Alessandro Bruscagin

Speciali appuntamenti anche sabato, domenica e festivi.

Riascolta l’intervento di Alessandro Bruscagin con Robby e la Laura.

Aggiornamento audio del 27 marzo alle 18.40

Situazione meteorologica. L’arrivo delle correnti da Nord ha favorito oggi un miglioramento su diverse zone del territorio; anche le aree in cui il tempo è rimasto piovoso potranno vedere il sole a partire da domani. Ci aspetta infatti una fase stabile e soleggiata che durerà diversi giorni: tra lunedì e mercoledì, insieme al bel tempo, è atteso anche un sensibile aumento delle temperature pomeridiane. L’esplosione primaverile attesa all’inizio della prossima settimana potrebbe però avere vita breve: nuovi disturbi freddi potrebbero già sopraggiungere nella giornata del Venerdì Santo. Ci aggiorneremo.

 

Previsioni Emilia Romagna, Mantovano, Veronese e Bresciano. Domani, sabato, sarà una splendida giornata di sole con cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio. Temperature minime in calo e massime in aumento. Domenica, pur permanendo condizioni di tempo stabile, il cielo non sarà completamente sereno a causa del transito di un fronte caldo la cui parte piovosa verrà bloccata dalle Alpi: al Nord Italia ed in Emilia Romagna transiteranno degli innocui banchi nuvolosi alti e semitrasparenti che limiteranno solo parzialmente il soleggiamento. Le temperature potranno subire un ulteriore lieve aumento domenica pomeriggio.

 

Previsioni Toscana. Cielo sereno domani, con qualche velatura in serata sull’alta Toscana. Cielo poco nuvoloso o velato domenica, con condizioni comunque parzialmente soleggiate.

Alessandro Bruscagin

Clicca qui e scopri il bollettino della neve sull'Appennino di questo weekend!