BACKSTREET BOYS – Nuova data italiana

18/04/14 BACKSTREET BOYS – Nuova data italiana

Dopo il già annunciato appuntamento al Lucca Summer Festival, previsto per il 23 luglio, la band dei Backstreet Boys ha annunciato un'altra data in Italia. L'ex boyband composta da Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, J McLean e Kevin Richardson sarà di scena anche all'Arena della Regina di Cattolica il prossimo 22 luglio. Il gruppo statunitense ha raggiunto 12 volte, con singoli ed album, la Top 40 statunitense della Billboard Hot 100, 16 volte la Top 10 inglese e ha venduto 130 milioni di dischi in tutto il mondo, divenendo così la boyband con il maggior successo di sempre.
I biglietti sono già in prevendita.

SYRIA - Nuovo singolo scritto da Max Pezzali

17/04/14 SYRIA - Nuovo singolo scritto da Max Pezzali

E' Max Pezzali il complice del ritorno sulle scene della cantante Syria, che ritroviamo dopo 3 anni dall’ultimo album. Il leader degli 883, infatti, è l’autore del nuovo singolo della cantante, al secolo Cecilia Cipressi, ormai pronto per la pubblicazione: il brano si intitola “Odiare” ed è stato scritto da Fortunato Zampaglione e Francesco De Benedittis con il testo di Max Pezzali. 
Non è la prima volta che Max e Syria lavorano insieme: la prima fu nel 2002, con la canzone "Essere in te".
Realizzato da Fish, prodotto da Max Moroldo, “Odiare” è il primo singolo estratto dal nuovo album di Syria, che uscirà a maggio. 
Quella con Max è solo la prima delle tante collaborazioni che troveremo nel disco: Andrea Mariano (Negramaro), Stefano Fontana (a.k.a. Stylophonic), Fish, Andrea Nardinocchi, Pink is Punk, Two Fingerz, Power Francers, Emiliano Pepe, sono solo alcuni degli altri nomi presenti nel progetto.

“Odiare” sarà disponibile dal 29 aprile e verrà accompagnato anche da un videoclip ufficiale, girato in un parco divertimenti.

BOLOGNA - Chiude lo storico Roxy Bar

17/04/14 BOLOGNA - Chiude lo storico Roxy Bar

Chiude oggi lo storico Roxy Bar di via Rizzoli 9 a Bologna, punto di riferimento della cultura pop italiana grazie a Vasco Rossi, che lo citò nella sua canzone del 1983 "Vita spericolata".
Come riporta il quotidiano "Il Resto del Carlino", Salvatore Giovinazzo,  42 anni, titolare del locale del locale dal 2012, è costretto ad abbassare le saracinesche a causa dell'alta pressione fiscale.
"Ci sono gli affitti troppo alti, le tasse comunali, le spese per i dipendenti. E' una decisione che ho preso a malincuore, visti i sacrifici che ho fatto due anni fa per comprarlo, ma ho constatato che adesso non ce la faccio più. Ho fatto due conti con il commercialista e non ho scelte. Ringrazio i ragazzi che hanno lavorato con me e tutti i clienti che ho servito, ma chiudo. Ho avvertito i dipendenti che da domani non lavoriamo più. Nulla può fermarmi dal cambiare idea. Lo so che è un locale storico, un simbolo per Bologna, e lo avevo preso proprio per quello. Le firme sui muri ci sono ancora tutte e resteranno lì, sono intoccabili." 

PASSENGER - Nuovo album a giugno

17/04/14 PASSENGER - Nuovo album a giugno

Dopo aver venduto milioni di copie Passenger il 10 giugno 2014 pubblicherà il suo nuovo album intitolato "Whispers". Il singolo "Heart's On Fire" sarà disponibile da venerdì 18 aprile. Il cantautore inglese Mike Rosenberg, classe 1984, pubblica questo disco ad un anno di distanza da "All The Little Lights", proclamato da iTunes UK il miglior album cantautorale del 2012. 
Il brano "Let Her Go", tratto da questo cd, ha scalato le classifiche dei singoli più venduti in tutto il mondo ed é stata la canzone più taggata del 2013 attraverso la app Shazam. 
L’album "Whispers" sarà pubblicato in due versioni, la standard che conterrà 11 tracce e la deluxe edition che ne avrà 18. 
"Questo é l'album più ottimistico che io abbia mai fatto" dice l'artista, parlando dei temi affrontati del cd. "E' molto "cinematografico". Ci sono un grandi storie ma anche alcuni momenti cupi in cui si parla della solitudine e della morte, ma non sarebbe un album di Passenger senza di essi".
Riguardo ai live afferma: "Ho in mente un sacco di performance per strada nei prossimi mesi, prima che inizino i festival. Non posso più fare solo show acustici,ho dovuto adeguarmi alle nuove esigenze. Suonare per strada resta la cosa che preferisco fare in assoluto. E' un modo onesto di fare musica. E' per tutti ed é gratis. Cosa potrebbe esserci di meglio?".
Quest’estate avremo la vedere Passenger dal vivo in Italia: mercoledì 16 luglio a Roma e il 17 luglio ad Ancona. Tornerà in seguito quest’autunno, ai Magazzini Generali di Milano il 24 ottobre 2014 .

MILEY CYRUS - Ricoverata per infezione

17/04/14 MILEY CYRUS - Ricoverata per infezione

Brutto momento per la trasgressiva Miley Cyrus che, colpita da una reazione allergica ad alcuni farmaci, potrebbe rimanere ferma diverse settimane per recuperare dall’infezione che l’ha costretta a cancellare alcune tappe del suo "Bangerz Tour". 
La 21enne star di "Wrecking Ball" è stata ricoverata all'ospedale di Kansas City in Missouri, dopo aver sofferto di una grave reazione allergica agli antibiotici e adesso, secondo quanto riporta il sito di gossip Tmz, Miley Cyrus potrebbe essere costretta a restare ricoverata per un periodo.
La sua gola sarebbe così gonfia al punto da non permettere alla cantante neanche di parlare.
Miley Cyrus si è vista così costretta ad annullare tre concerti del suo tour, ma considerati gli ultimi responsi medici, nuove date potrebbero essere cancellate nei prossimi giorni.
Nonostante la brutta notizia e le condizioni di salute non proprio ottimali, via Twitter l’artista ha voluto scusarsi con i fan: "Tornerò presto a suonare a Kansas. Volevo davvero tantissimo essere con voi stasera ma non sarà così. Vi prego non fatemi sentire peggio di come già mi sento".

ZERO ASSOLUTO - Nuovo singolo dal 18 aprile

17/04/14 ZERO ASSOLUTO - Nuovo singolo dal 18 aprile

Dopo "All'improvviso", è il momento di pubblicare il secondo singolo del 2014 per gli Zero Assoluto.
Il titolo è "Adesso basta" e arriva a tre mesi dalla ballad intensa ed emozionante con cui il duo romano è tornato dopo un paio di anni di silenzio. Potenzialmente uno dei successi dell'estate, visto il ritmo incalzante e coinvolgente. 
Farà parte del nuovo album di Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, che arriverà nei negozi tra pochi mesi.
"Adesso basta" sarà disponibile da domani, 18 aprile.
 

LANA DEL REY - Nuovo singolo

16/04/14 LANA DEL REY - Nuovo singolo

Lana Del Rey torna con il nuovo singolo 'West Coast'. Presentata in anteprima alla radio inglese BBC Radio 1, la canzone anticipa l'uscita del nuovo album della cantautrice newyorkese, 'Ultraviolence', che arriverà a maggio 2014. La stessa cantante ha definito il nuovo lavoro "meraviglioso e ancora più oscuro del precedente". 
A produrre singolo e album il frontman dei Black Keys Dan Auerbach, che ha ospitato le registrazioni presso il suo studio di Nashville.

 

STROMAE - Due nuove date in Italia

16/04/14 STROMAE - Due nuove date in Italia

Dopo il sold out per il concerto all'Alcatraz di Milano del 1 luglio, Stromae ha annunciato che sarà di nuovo in Italia in autunno. Sono due le date annunciate nel nostro Paese dal cantautore belga di origini ruandesi: il 15 dicembre al Forum di Milano e il giorno successivo, 16 dicembre, al Palalottomatica di Roma.
Il suo album, "Racine Carree", ha conquistato Francia ed Europa con oltre di 2 milioni di copie vendute, e ha raggiunto anche la vetta della classifica di vendita in Italia. E' stato il primo album in francese ha raggiungere questo traguardo, anche grazie al singolo "Tous Le Memes".

AVICII - Nuovo singolo

16/04/14 AVICII - Nuovo singolo

Sarà in radio da venerdì 18 aprile "Addicted to you", il nuovo singolo del Dj e produttore Avicii. Del brano è già disponibile il video, che ha già superato quota 30 milioni di visualizzazioni. "Addicted to you" è il terzo estratto dal disco di debutto "True", oltre 3,5 milioni di album venduti nel mondo.
La voce femminile del pezzo è di Audra Mae ed esistono già versioni remix, una delle quali curata da David Guetta. Avicii è tra i candidati al premio come "Top radio song" ai prossimi Billboard Awards con il brano "Wake Me Up!".Attualmente sta collaborando con Madonna per il nuovo album della popstar americana.

 

 

JASON DERULO - La musica è terapeutica

16/04/14 JASON DERULO - La musica è terapeutica

L'ultimo album è stato terapeutico per Jason Derulo, che aveva subito un infortunio al collo. Il cantante lo racconta in un’intervista concessa all’edizione americana di OK!Magazine, spiegando di aver realizzato un album, "Tattoos", proprio per velocizzare il suo percorso di guarigione.
Circa due anni fa era rimasto vittima di un incidente mentre era sul palco per le prove del tour. Jason Derulo ha raccontato la sua esperienza, svelando di aver scoperto che lavorare alla realizzazione dell'album avrebbe velocizzato il suo recupero fisico.
L'ultimo lavoro, dunque, è il risultato di questa "terapia" artistica. "Penso che sia l'album che più mi rappresenta come persona. Ho fatto questo album per motivi egoistici. Stavo cercando di uscire da un fosso e così non l’ho fatto per nessuno, solo per me e per uscire dal buio in cui l’infortunio mi aveva trascinato", ha dichiarato Jason Derulo. 
Jason Derulo ha scelto anche grandi compagni d’avventura come Snoop Dog, 2 Chainz e la sua fidanzata Jordin Sparks. "Ho visto all’All-Star Game Snoop e gli ho fatto sentire un brano. La sua reazione è stata fantastica e mi ha detto che mi avrebbe rimandato la traccia entro 48 ore. L’ha fatto ed eccolo nel mio disco".
Jason ha da poco pubblicato la riedizione di "Talk Dirty", contenente il singolo omonimo, e "Trumpets".

PIERO PELU' - Esce il libro "Identikit di un ribelle"

15/04/14 PIERO PELU' - Esce il libro "Identikit di un ribelle"

Mercoledi 16 aprile esce “IDENTIKIT DI UN RIBELLE” (edito da Rizzoli), l’autobiografia di Piero Pelù, scritta a quattro mani con Massimo Cotto."Non avrei scommesso un centesimo sui miei cinquant’anni. Sui trenta forse, ma cinquanta neanche a pensarci!" 
Se si guarda alle spalle, PIERO PELÙ non riesce a spiegarsi come faccia a essere ancora vivo. Ha dedicato ogni ora dei suoi giorni alla divinità più esigente che il suo cuore pagano potesse venerare: la Dea Musica.Per lei ha trascorso notti insonni a limare versi, ha girovagato per il mondo esibendosi con la stessa passione nei club più intimi e sui palchi dei principali festival internazionali. Al fianco dei Litfiba e in solitaria, Piero ha attraversato da protagonista oltre trent’anni di storia della musica italiana, contribuendo in modo significativo alla nascita della scena rock contemporanea.
I suoi live adrenalinici lo hanno messo più volte a rischio, i suoi attacchi frontali ai potenti di turno e le sue grida di rabbia contro le organizzazioni mafiose gli sono costati cari: minacce, gogne mediatiche e addirittura il divieto di esibirsi in Sicilia.
In queste pagine Piero si racconta a ruota libera, esorcizzando le sue paure e confidando i suoi timori.
Primo fra tutti l’incubo delle droghe pesanti, che sono un grande mezzo di potere delle mafie, che ciclicamente minacciano l’esistenza delle generazioni più a rischio e che hanno coinvolto persone a lui care. Questo libro raccoglie la storia di un’evoluzione, la confessione di un ragazzo di strada divenuto uomo in rivolta, di un musicista che scava nella sua anima gitana per ricordarci che la disobbedienza non è un gioco da ragazzi né l’ultima spiaggia di chi non ha più nulla da perdere. Opporsi alle ingiustizie è un preciso dovere morale, una necessità. Perché come ci ricorda Piero "Ribellarsi non è eroico. È vitale".

GIANNI MORANDI - Mercoledì in diretta a Bruno Mattina

14/04/14 GIANNI MORANDI - Mercoledì in diretta a Bruno Mattina

Gianni Morandi torna negli studi di Radio Bruno per parlare del suo nuovo "Grazie a tutti tour". Dalle 12:10 sarà ospite di BrunoMattina, il contenitore quotidiano di musica e notizie condotto da Clarissa Martinelli e Roberto Trapani.
Gianni Morandi il 10 maggio sarà in concerto all'Unipol Arena. Radio Bruno è la radio ufficiale di un tour ancora una volta da tutto esaurito. A cinque anni dal “Grazie a tutti tour” e dopo il grande successo delle due serate evento all'Arena di Verona trasmesse in diretta da Canale 5, Gianni torna con nuovi Live unici nel 2014, accompagnato da una nuova super band di 15 musicisti. Tre concerti per cantare insieme al pubblico i brani dell'ultimo album Bisogna vivere (uscito a ottobre con Sony Music) e per festeggiare una carriera unica, attraverso le canzoni che sono nel cuore di tante generazioni. "Ho ancora nella mente e nel cuore l'emozione provata cantando davanti a migliaia di persone nelle serate dello scorso ottobre all'Arena di Verona - ha dichiarato Gianni Morandi - Sono felicissimo di tornare a cantare: lo spettacolo dal vivo è forse la forma di spettacolo che amo di più, e infatti dopo più di 4000 concerti in tutti questi anni, ogni volta è una grandissima emozione.
Con la mia nuova band stiamo preparando i nuovi brani e qualche sorpresa.
L'obbiettivo è quello di divertirsi, di passare qualche ora di serenità insieme e anche di riuscire a regalarci qualche emozione e ce la metteremo tutta... "Solo insieme saremo felici".
In diretta dalle 12.10 e in streaming su RadioBruno.it!

ENRICO RUGGERI - Ospite a Radio Bruno

14/04/14 ENRICO RUGGERI - Ospite a Radio Bruno

Enrico Ruggeri sarà ospite negli studi di Radio Bruno per parlare del suo nuovo album "Frankenstein 2.0".
Dalle 12:10 di martedì 15 aprile, sarà ospite di BrunoMattina, il contenitore quotidiano di musica e notizie condotto da Clarissa Martinelli e Roberto Trapani. S'intitola 'Frankenstein 2.0' il nuovo lavoro di Enrico Ruggeri, nei negozi da marzo. E' una versione riarrangiata e risuonata di 'Frankenstein', pubblicato lo scorso anno e che il cantautore milanese aveva decretato come suo miglior album. Tra i 4 brani inediti aggiunti ci sono anche 'Per costruire un uomo' con Dargen D'Amico e 'Insegnami l'amore', scritto dal figlio Pico. "Potevo ripubblicare l'album uguale con qualche inedito" racconta Ruggeri "ma ho voluto tornare in studio".
In diretta su Radio Bruno e in streaming su RadioBruno.it martedì 15 aprile dalle 12.10!

JAMES BLUNT - Ci parla del "Moon Landing Tour"

14/04/14 JAMES BLUNT - Ci parla del "Moon Landing Tour"

Forte dei quasi 17 milioni di album e 20 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, il  cantautore inglese James Blunt è stato recentemente in Italia con la tappa milanese del suo tour, ma lo aspettiamo nuovamente nel nostro Paese in piena estate. 
Blunt, infatti, si esibirà a Mantova il prossimo 22 luglio, quando porterà le nuove canzoni di "Moon Landing", il suo ultimo album, sul palco della suggestiva Piazza Sordello.
I segreti, le emozioni, le atmosfere del suo ultimo album e qualche anticipazione sullo spettacolo ci vengono raccontati proprio da lui, che si racconta ai microfoni di Radio Bruno.
James Blunt ci ha raccontato delle canzoni del suo album, dei suoi sogni, desideri, e dei primi amori. Quasi un ritorno alle origini, alla riscoperta del potere della musica nel comunicare emozioni con immediatezza, senza artifici. 

A proposito del titolo dell'album l'artista dice: “C'è qualcosa di romantico, di malinconico e di solitario negli sbarchi lunari. Un nostalgico ricordo di qualcosa di importante che facciamo fatica a credere di avere raggiunto, una volta successo, e che per qualche triste ragione non possiamo raggiungere più, come il primo amore”. 

Appuntamento il 22 luglio a Mantova, Piazza Sordello, con il "Moon Landing Tour". 

Biglietti già in prevendita a Radio Bruno e nei circuiti TicketOne.

 

 

Video realizzato da Virginia Novellini.

Si ringrazia per la collaborazione Mantova.com

MAROON 5 - Nuovo disco entro l'anno?

11/04/14 MAROON 5 - Nuovo disco entro l'anno?

“Il quinto album è in arrivo! Restate sintonizzati per i dettagli”. I Maroon 5 annunciano così, con un post e una fotografia su Facebook, di avere una grossa sorpresa in vista: il nuovo disco di Adam Levine e compagni.
La notizie è stata arricchita da un hashtag creato per l'occasione, “#albuM5”, e sta facendo il giro dell'universosocial. 
Adam Levine torna quindi a fare musica con la band dopo i progetti nel mondo del cinema, della moda e della tv con The Voice Usa. 
L'ultimo lavoro dei Maroon 5 è “Overexposed”, uscito nell’estate 2012, che ha venduto 1 milione e 200 mila copie vendute solo negli Stati Uniti.
James Valentine, chitarrista dei Maroon 5, ha aggiunto qualche dettaglio sul nuovo lavoro in studio, parlando di un album più dark nello stile e con sonorità più simili a quelle del disco di debutto della band.
Come dicono i Maroon 5, dunque, “stay tuned” per conoscere la data di uscita del 5° album della band.

 
MIKA - Di nuovo a X Factor Italia

11/04/14 MIKA - Di nuovo a X Factor Italia

Dopo il successo della passata stagione Mika ha annunciato che tornerà a vestire il ruolo di giudice per l’ottava edizione italiana di X Factor.
Una decisione che aspettavano in molti, visto il successo ottenuto nella passata stagione televisiva.
Dopo la partecipazione al programma la popstar di origini libanesi è tra i personaggi più amati del piccolo schermo. La conferma della partecipazione al talento show del cantante è arrivata via Twitter, attraverso il profilo di Andrea Scrosati, executive vice president programming di Sky Italia.
Dopo l’annuncio ufficiale è stato poi lo stesso Michael Holbrook Penniman Jr., vero nome di Mika, a mandare un messaggio ai fan dal sito ufficiale: “Ciao ragazzi, per il secondo anno sarò giudice di X Factor. Cercherò un po’ di tutto: originalità, grinta, forza, esperienza, ma anche cantanti senza esperienza. Vogliamo un po’ di tutto e tutti gli stili: jazz, rock, hip-hop, rap, tutto. Ma cerchiamo qualcosa di differente, di diverso. Non vedo l’ora d’incontrarvi alle audizioni”.

NEK - Esce il singolo "Hey Dio"

10/04/14 NEK - Esce il singolo "Hey Dio"

Dopo il successo radiofonico di  dopo i successi di "Congiunzione astrale" e "La metà di Niente" è la volta di "Hey Dio": è nuovo singolo di Nek, che ascolteremo da domani, venerdì 11 Aprile.

Il singolo è contenuto in "Filippo Neviani", l’album più sentito della sua carriera, sia perché tutte le 10 tracce sono state interamente suonate da lui, sia perché concepito tra la nascita di sua figlia e la scomparsa di suo padre al quale è dedicato l’intero album. 

Il testo della nuova canzone stimola la riflessione sull'attuale periodo storico: "Laici e credenti come me hanno lo stesso bisogno di trovare risposte in questa realtà culturale e politica sporcata da rabbia latente, declino dei valori e il “mors tua vita mea” come filosofia di vita" racconta Filippo. "È un dialogo con Dio scritto con uno spirito laico, perché questi problemi hanno soluzioni valide universalmente: amore, rispetto per il prossimo e condivisione, perché da soli non bastiamo a noi stessi". 

“Filippo Neviani”, prodotto da NEK, Alfredo Cerruti e Dado Parisini per Warner Music Italy è stato pubblicato nel 2013. E' uscito contemporaneamente in Italia, Svizzera, Austria, Germania, Polonia, Slovenia e Turchia, e quest’estate in Spagna e America Latina

LINKIN PARK - Nuovo album il 17 giugno

10/04/14 LINKIN PARK - Nuovo album il 17 giugno

Il titolo si sa già: sarà "Hunting party", il sesto album in studio dei Linkin Park. Rimane una delle pubblicazione più attese del 2014, quella della band capitanata da Mike Shinoda e Chester Bennington, che è già stata annunciata come la più dura di sempre.

Proprio queste le parole di Mike Shinoda:"Non abbiamo fatto il disco più duro di sempre. Non è un album dei Botch o dei Meshuggah: abbiamo fatto un disco molto duro dei Linkin Park, forse il più duro che abbiamo mai registrato".
Intanto hanno ammesso che ce la stanno mettendo tutta per concludere il lavoro prima dell'estate, visto che la data di uscita è già stata decisa: 17 giugno.
Il management della band è rimasto perplesso, ascoltando le tracce già terminate. "Mi dissero che effettivamente canzoni del genere avrebbero avuto vita dura in radio, e che non sarebbe stata una bella mossa. Insomma, non avremmo fatto centro. Ma a me le sfide sono sempre piaciute. E poi credo nella musica" dichiara Shinoda.
La registrazione è stata una prova difficile anche dal punto di vista fisico: il batterista Rob Bourdon è addirittura finito da un chiropratico. "Ha dovuto ingaggiare un personal trainer, fare palestra, andare a correre. Perché questo è uno dei dischi più pesanti sui quali abbia mai suonato. E' persino finito dal chiropratico, spezzandosi letteralmente la schiena sui tamburi. E' stata una sfida anche per lui, che adesso è un batterista migliore" ha rivelato Shinoda.
Appuntamento con il tour dei Linkin Park a Milano il 10 giugno, all'Ippodromo del Galoppo.

BACKSTREET BOYS – Il 23 luglio a Lucca

09/04/14 BACKSTREET BOYS – Il 23 luglio a Lucca

A seguito del grandioso successo del "In A World Like This tour 2014", la band americana torna in Italia, il 23 luglio, al Lucca Summer Festival. Il tour, che ha toccato nei primi mesi del 2014 i maggiori palasport europei registrando in ogni citta' il tutto esaurito, ha visto dopo quasi 10 anni il gruppo nella formazione originale. A mezzogiorno è stata avviata la prevendita dei biglietti on line sul sito TicketOne.it e tramite call center. A mezzogiorno di domani, giovedì 10 aprile, la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita.
ALEX BRITTI – Dopo il tour acustico, quello elettrico

09/04/14 ALEX BRITTI – Dopo il tour acustico, quello elettrico

Appena chiuso il tour "acustico", Alex Britti ha già fissato una nuova serie di appuntamenti per la prossima estate nei quali si esibirà in versione elettrica: il primo sarà il 19 giugno al Teatro romano di Fiesole (FI). Il calendario completo, che includerà anche le date del 23 luglio al Centrale del Tennis di Roma e del 27 agosto al Teatro Antico di Taormina, verrà comunicato nelle prossime settimane.
COLDPLAY – Nuovo album già nel 2015?

09/04/14 COLDPLAY – Nuovo album già nel 2015?

"Ghost stories", il sesto album in studio dei Coldplay, è in uscita il 20 maggio, anticipato dai singoli "Magic" e "Midnight". Improvvisamente però, si apprende che sarebbe già pronto il suo successore. Si tratta solamente di voci ma pare che su "Ghost stories" il gruppo si sarebbe sbizzarrito, sperimentando strade alternative, mentre per il 2015 sarebbe previsto il ritorno al sound classico dei Coldplay. In passato lo fecero U2 e Radiohead che, rispettivamente con "Zooropa" e "Kid A", presero strade avant-garde per poi riprendere successivamente il loro abituale genere di canzoni.
BJORK – A maggio il dvd con il naturalista Attenborough

09/04/14 BJORK – A maggio il dvd con il naturalista Attenborough

Björk e il leggendario divulgatore scientifico e naturalista britannico Sir David Attenborough hanno ammirato le rispettive carriere per anni e finalmente per la prima volta hanno parlato del loro amore per la musica e il mondo della natura davanti a una telecamera.
Questo è il risultato del DVD “When Björk met Attenborough”, in uscita in Italia per Carosello Records il 6 maggio (al prezzo speciale di €12,99) e in contemporanea in tutto il mondo. “When Björk met Attenborough” è un documentario di un’ora che segue Björk e Attenborough mentre investigano e discutono sul collegamento che esiste tra musica e natura.
Narrato da Tilda Swinton ed ispirato al progetto tecnologico di Björk “Biophilia”, nel quale Attenborough ha realizzato una intro parlata, il film rappresenta un incontro unico tra due dei pensatori più iconici del nostro tempo.

VASCO ROSSI - Il video di " Dannate nuvole"

08/04/14 VASCO ROSSI - Il video di " Dannate nuvole"

Dopo le date estive che lo vedranno impegnato per una serie di sette date distribuite tra Roma, Stadio Olimpico, il 25, 26 e 30 giugno e Milano, San Siro, il 4, 5, 9 e 10 luglio, Vasco Rossi pubblicherà un nuovo album di inediti il prossimo 4 novembre.
L'ideale seguito di "Vivere o niente" del 2011 per il momento rimane ancora mistero su per quello che riguarda i brani che sui musicisti chiamati in studio per le session di registrazione.
Intanto ha pubblicato il video dell'ultimo singolo "Dannate nuvole": la clip è diretta da Swan, collaboratore storico del cantante emiliano già chiamato a curare le regia delle sue tournée dal "Rewind tour" del 1999 al Vasco Live Kom del 2013.

CESARE CREMONINI - Il teaser di "Logico"

08/04/14 CESARE CREMONINI - Il teaser di "Logico"

Mancano poche settimane all'uscita del nuovo album di Cesare Cremonini, anticipato due settimane fa dal brano "Logico #1", ai primi posti della classifica di iTunes e tra le canzoni più suonate su Radio Bruno.
Il singolo da anche il titolo al nuovo album di inediti "Logico", in tutti i negozi dal 6 maggio. 

Svelata la tracklist: Logico #1; GreyGoose; Io e Anna; John Wayne; Fare e disfare; Vent'anni per sempre; Se c'era una volta l'amore (ho dovuto ammazzarlo); Quando sarà milionario; Cuore di cane; Cos'hai nella testa.
Ecco il teaser dell'album, appena pubblicato sui social dell'artista!

 

ANNA F. - Dopo "DNA" arriva l'album

08/04/14 ANNA F. - Dopo "DNA" arriva l'album

Dopo il grande successo del trasgressivo singolo "Dna", la cantante austriaca Anna F. pubblica ora il suo nuovo disco "King in the mirror". E' disponibile da oggi. Parola d'ordine nella vita professionale della 29enne è la versatilità, la stessa idea che si ritrova nel suo disco. 
Il suo album di debutto era scritto soprattutto in uno stile di canto e cantautorato più tradizionale, il nuovo lavoro è decisamente più pop e si sta facendo conoscere a apprezzare anche Italia.

BOB GELDOF - E' mistero sulla morte della figlia Peaches

08/04/14 BOB GELDOF - E' mistero sulla morte della figlia Peaches

Rimane avvolta nel mistero la tragica morte di Peaches Geldof, la giovane giornalista, modella e presentatrice, nonché seconda figlia del mito della musica Bob Geldof. La madre è la ex compagna dello scomparso leader degli INXS Michael Hutchence, Paula Yates, scomparsa per overdose quando la figlia aveva appena 11 anni.
Peaches si era sposata due volte e lascia due figli piccoli e il secondo marito, il musicista Tom Cohen.
La polizia non ha trovato segni di effrazione presso la villa a Wrotham, nel Kent, né indizi che possano lasciare supporre una morte sospetta.
Secondo quanto riferito dai vicini di casa, la venticinquenne sarebbe stata vista l'ultima volta nella mattinata di ieri mentre faceva shopping nel centro della cittadina. L'intervento delle forze dell'ordine è stato richiesto ieri alle 13.35 da una donna di cui non è stata resa nota l'identità.Peaches era molto dimagrita negli ultimi tempi, come emerge da alcune fotografie. E' stata disposta l'utopsia per capire le ragioni del decesso.
Il padre Bob, subito dopo l'annuncio, ha scritto: "Come può essere possibile che non ti rivedremo? Come può essere sopportabile?"
Simon Cowell, l'ideatore di X Factor, ha affermato: "Le parole non bastano per esprimere il dolore che provo per la morte di Peaches". 

KRAFTWERK - A luglio in Italia

08/04/14 KRAFTWERK - A luglio in Italia

Passerà anche in Italia il live show 3D dei Kraftwerk: I Kraftwerk, pionieri della musica elettronica, hanno fissato un unico appuntamento con i fans italiani il prossimo 14 luglio all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Lo spettacolo, pensato per adattare la tecnologia 3D ai loro più grandi successi, è stato portato in scena per la prima volta nel 2012 al Sonar di Sao Paulo e sta facendo il giro del mondo.

PAOLO BELLI - Comincia da Carpi il tour 2014

07/04/14 PAOLO BELLI - Comincia da Carpi il tour 2014

"Sangue Blues Tour 2014" comincia nella città di Paolo Belli! E' proprio da Carpi che parte il nuovo tour di Paolo Belli & Big Band: lo spettacolo si terrà in occasione della Notte Bianca, il 26 aprile.
L'ultimo album di Paolo è uscito lo scorso autunno, dopo un'estate passata, anche con Radio Bruno, a portare la sua musica live. 
Recentemente ospite del nostro concerto benefico, "Teniamo Botta 2", Paolo Belli e la Big Band si preparano ad un'estate che scalderà le piazze di tutta Italia. Presto saranno rese note le tappe lungo tutta la Penisola.
L'appuntamento da non perdere, ora, è sabato 26 aprile in Piazza Martiri a Carpi (Mo), a partire dalle 21.00. Ingresso gratuito.

Radio Bruno è la radio ufficiale!

MADONNA - Derubata dell'intimo su un set

07/04/14 MADONNA - Derubata dell'intimo su un set

Sul set di un servizio fotografico per L'Uomo Vogue la popstar Madonna doveva indossare per la rivista una serie di capi di lingerie costosissima, ma ha avuto una visita inaspettata.
Dei ladri hanno fatto visita al set durante una pausa dello shooting e si sono portati via gli indumenti intimi. 
21  in tutto, compresi un reggiseno creato dalla designer di lingerie Deborah Marquit (valore: 2.500 dollari) e un perizoma da 350 dollari. Intervistata dal giornale Hollywood reporter la stilista si è detta veramente affranta per le perdite, ma ha prontamente scagionato lo staff dichiarando che "nessuna delle persone coinvolte nelle riprese ha a che fare con questo accaduto". 
"Non è mai successo niente di simile prima d'ora" ha aggiunto, annunciando che la polizia sta prontamente indagando.
E' ancora da appurare se sia trattato di un furto portato a segno da professionisti o da fan della star.

LADY GAGA - Un nuovo album a breve?

07/04/14 LADY GAGA - Un nuovo album a breve?

L'ultimo cd in studio di Lady Gaga ha ricevuto un'accoglienza un po' più fredda dei lavori precedenti, ma Miss Germanotta pare non abbia perso la voglia di confrontarsi con le platee mondiali: nel corso di un'intervista con una radio statunitense, la star ha ammesso di avere praticamente pronto un nuovo disco."Ho scritto un mucchio di canzoni mentre stavo lavorando per 'ARTPOP'", ha spiegato lei, "Una volta finito il lavoro avevo bene in mente cosa volessi fare ascoltare per il primo capitolo del lavoro. C'è una forte possibilità che io possa pubblicare un secondo capitolo del disco, e spero vivamente che questo accada quanto prima". Non ci sono certezze, se non quella di avere davanti un'artista piena di sorprese e con la continua voglia di stupire.Lady Gaga porterà il suo tour in Italia, il 4 novembre al Forum di Assago: concerto già sold out da settimane.

PAOLO NUTINI - "Mi piace cambiare"

07/04/14 PAOLO NUTINI - "Mi piace cambiare"

Il 15 aprile uscirà il suo nuovo disco, “Caustic Love”, anticipato da "Scream (Funk My Life Up)".Il cantante scozzese, di origini toscane, afferma di avere avuto voglia di cambiare, dopo il successo dell'ultimo album.
“Mi piace cambiare atmosfere, canzoni, suoni, il prossimo album sarà ancora diverso. Dopo l’album, sono stato in tournée per due anni. Poi ero stanco di sentire la mia voce e ho dovuto prendermi una pausa. Quindi ho dedicato il periodo successivo a studiare, imparare. Non ho guadagnato molto, ma mi sono salvato della follia” racconta il cantante. Un percorso che lo ha portato ad incidere le 13 tracce che compongono il nuovo cd.
“Non ho mai avuto uno stile definito, quindi non c’è un termine di paragone. Non trovavo un produttore giusto: quelli che avevo in mente o erano già impegnati o mi dicevano che non rientravo nella loro classe demografica… E questo rifiuto mi ha motivato ulteriormente. Quindi ho deciso di lavorare con Dani Castelar, che aveva prodotto i miei demo. Avevo delle idee che andavano oltre le mie capacità di realizzarle e avevo bisogno di un aiuto, è stato perfetto. Io mi sono preoccupato di tenere lontano la casa discografica, di lasciare fuori ogni pressione esterne, lui ha messo a disposizione il suo studio, le sue competenze e ha chiamato diversi musicisti che hanno lavorato all’album”. 
Avremo modo di ascoltare il suo nuovo lavoro anche dal vico: Paolo Nutini da appuntamento ai fan italiani a Genova il 16 luglio, poi il 17 luglio sarà all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, per terminare la trance italiana del tour il 19 all’Ippodromo delle Capannelle di Roma.

BIAGIO ANTONACCI - La presentazione di "L'amore comporta"

07/04/14 BIAGIO ANTONACCI - La presentazione di "L'amore comporta"

"L'amore comporta" è il titolo del nuovo album di Biagio Antonacci, da domani nei negozi. "Le conseguenze dell'amore sono tante e io le racconto ragionando anche come una donna" dice Biagio per presentare. Ha appena presentato il nuovo disco, prodotto tra Milano e Los Angeles, che comprende tredici brani inediti tra i quali anche "Le veterane" scritto da Paolo Conte. Biagio ha scelto l'Hangout di Google+, il sul suo canale Youtube e sul suo sito internet, per collegarsi con i fan di tutta Italia. C'era anche Radio Bruno! Clarissa Martinelli ha condotto l'incontro, che è avvenuto dalla Scuola di Musica Eden, ristrutturata dopo il terremoto grazie a Teniamo Botta.

FAUL & WAD AD - La hit "Changes" conquista l'Europa

04/04/14 FAUL & WAD AD - La hit "Changes" conquista l'Europa

Da un po' di tempo ci gira in testa, grazie allo spot di una famosa casa automobilistica, una melodia che evoca atmosfere suggestive, su una ritmica che conquista al primo ascolto.
La canzone si chiama "Changes" ed è un progetto del duo Faul & Wad Ad che, come i Klingande di "Jubel", arrivano dalla Francia, per l'esattezza Parigi e promettono di far ballare fino all'estate 2014.
I due DJ hanno costruito il loro pezzo house utilizzando il brano "Baby" dei Pnau (progetto parallelo di Nick Littlemore degli Empire of the Sun).
"Changes" ha già conquistato Germania, Francia, Svizzera, Belgio e Austria e ora è una hit anche in Italia.

LORDE - Instagram-mania per la giovane cantante

04/04/14 LORDE - Instagram-mania per la giovane cantante

La passione per i social network ha contagiato molte star: la giovane neozelandese Lorde ha ammesso di avere una vera e propria mania per Instagram, il social media fotografico, e dichiara di tenerlo costantemente sotto controllo. La 17enne ha grandissimo successo sul social di foto-sharing, dove ha oltre un milione di follower.
"Sono su Instagram praticamente ogni ora, appena mi annoio comincio a controllare se ci sono aggiornamenti sulla mia pagina". 
La cantante, dopo la pubblicazione di due foto a confronto (una editata con photoshop e l'altra naturale), ha criticato la mania di ricorrere al fotoritocco per i loro scatti. 
"Ho trovato questo fatto curioso. Mettere due foto a confronto, una editata in modo che la mia pelle sembri perfetta ed un'altra nella quale si vedono i miei difetti". 
Lei stessa non si fa problemi a pubblicare foto senza trucco, anche mostrando i propri difetti. La sua sicurezza ha convinto una famosa marca di make up, MAC, a collaborare con lei e realizzare una linea in edizione limitata basata proprio sui colori che usa la cantante, come il suo famoso rossetto viola.

JACKSON BROWNE - Anche Bruce Springsteen nell'album tributo

04/04/14 JACKSON BROWNE - Anche Bruce Springsteen nell'album tributo

Per i fan di Jackson Browne, uno dei più importanti esponenti della musica West Coast degli anni settanta, è arrivato un disco che celebra gli oltre 40 anni di carriera del cantautore americano. 
Si intitola  "Looking into you", ed è un album tributo contenente cover di vari artisti. Tra questi spiccano Bruce Springsteen, Ben Harper, Joan Osborne e Bruce Hornsby. 
L'omaggio a Browne è già disponibile online, ed è un doppio cd contenente 23 cover.

Questa è la tracklist:

Disc 1:

    1 — "These days" Don Henley with Blind Pilot

    2 — "Everywhere I go" Bonnie Raitt and David Lindley

    3 — "Running on empty" Bob Schneider

    4 — "Fountain of sorrow" Indigo Girls

    5 — "Doctor my eyes" Paul Thorn

    6 — "For everyman" Jimmy LaFave

    7 — "Barricades of Heaven" Griffin House

    8 — "Our lady of the well" Lyle Lovett

    9 — "Jamaica say you will" Ben Harper

    10 — "Before the deluge" Eliza Gilkyson

    11 — "For a dancer" Venice

    12 — "Looking into you" Kevin Welch

Disc 2:

 

    1 — "Rock me on the water" Keb’ Mo’

    2 — "The pretender" Lucinda Williams

    3 — "Rosie" Lyle Lovett

    4 — "Something fine" Karla Bonoff

    5 — "Too many angels" Marc Cohn (featuring Joan As Police Woman)

    6 — "Your bright baby blues" Sara and Sean Watkins

    7 — "Linda Paloma" Bruce Springsteen and Patti Scialfa

    8 — "Call it a loan" Shawn Colvin

    9 — "I’m alive" Bruce Hornsby

    10 — "Late for the sky" Joan Osborne

    11 — "My opening farewell" JD Souther.

MADONNA - Sempre più in sintonia con Miley Cyrus

03/04/14 MADONNA - Sempre più in sintonia con Miley Cyrus

"Art for freedom" è un progetto di Madonna, lanciato a settembre, che raccoglie foto, dipinti, video e altre forme artistiche basate sul tema della libertà.
La popstar, che è sempre stata molto generosa nell'elargire complimenti a Miley Cyrus, l'ha scelta come curatrice per il mese di aprile.
Madonna, che è al lavoro sul album con il dj svedese Avicii, ha annunciato che la curatrice speciale per il mese di aprile del suo progetto online "Art for feedom" sarà propro Miley.
La giovave e trasgressiva Miley esaminerà "idee creative vertenti sui diritti umani e la libertà di espressione".
Miley ha commentato: "L'arte può fare la differenza, e sono felice di unirmi a Madonna per incoraggiare la gente a farsi sentire su artforfreedom.com. E' il posto ideale per vedere come ognuno di noi possa dire la sua nell'intento di cambiare il mondo in meglio".
Alla fine del mese le due star selezioneranno l'opera vincitrice di questo periodo e consegneranno un sussidio da 10.000 dollari ad un ente benefico scelto dal vincitore.
Lo scorso 28 gennaio aveva accettato l'invito di Miley a cantare con lei ad un "MTV Unplugged" presso lo Studio 15 dei Sunset Gower Studios di Hollywood, e ora conferma di stimare molto la giovane collega.

BIAGIO ANTONACCI - Lunedì 7 aprile presenta il nuovo album

03/04/14 BIAGIO ANTONACCI - Lunedì 7 aprile presenta il nuovo album

Lunedì 7 aprile dalle 13 alle 14 in collegamento hangout su Google+ Radio Bruno presenta il nuovo album di Biagio Antonacci!
Restate sintonizzati e vi diremo come partecipare all'hangout di lunedì 7 aprile (tra le 13 e le 14) in diretta dalla Scuola di Musica Eden di Carpi (MO), ristrutturata dopo il terremoto grazie a Teniamo Botta.
Si tratta di un hangout in diretta con Biagio Antonacci dal suo canale Google+, che darà la possibilità di ascoltare in anteprima le canzoni del nuovo album "L'amore comporta" e di porre domande all'artista.
Solo 9 luoghi in Italia sono stati scelti da Biagio: uno è con gli amici di Radio Bruno. Restate su Radio Bruno!
L'Amore Comporta, il nuovo album di Biagio Antonacci. 13 brani inediti 13 nuove grandi emozioni.

CHRIS MARTIN – Dopo Gwyneth, Rihanna?

02/04/14 CHRIS MARTIN – Dopo Gwyneth, Rihanna?

La settimana scorsa Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno annunciato il loro divorzio, dopo 11 anni di matrimonio, attraverso il sito lifestyle Goop dell'attrice. A pochi giorni di distanza una fonte vicina al cantante dei Coldplay ha confessato il vero motivo della separazione tra i due: Chris avrebbe tradito la moglie con Rihanna, conosciuta sul set del video di “Princess of China”. "Sono rimasti in buoni rapporti, ma Gwyneth non è riuscita a perdonarlo" , ha detto la fonte, "Per il bene dei figli (Apple di 9 anni e Moses di 7) lei ha persino deciso di seguire la band in tour. È determinata a mantenere la situazione in amicizia e non vuole che i figli ne risentano." E' anche vero che Martin non ha mai nascosto la sua ammirazione per Rihanna, dichiarando senza peli sulla lingua che "è la migliore cantante al mondo" e sottolineando il ruolo fondamentale della giovane artista all'interno dell'album "Mylo Xyloto". C'è qualcosa di più di un rapporto professionale?

ED SHEERAN – Il 20 novembre a Milano

02/04/14 ED SHEERAN – Il 20 novembre a Milano

Ed Sheeran, uno degli artisti britannici più interessanti del momento, terrà un unico imperdibile concerto all’Alcatraz di Milano, il prossimo 20 novembre. Ha debuttato con l’album “+” nel 2011, contentente anche la hit “Lego House”, che ha venduto oltre due milioni di copie ed è sei volte disco di Platino; i singoli, quattro dei quali in top 10, hanno venduto oltre 2.8 milioni di copie. 
Ed ha inoltre vinto due Brit Awards per “Migliore Artista Maschile” e “Migliore Artista Emergente”, e un prestigioso Ivor Novello Award per “The A Team”.Nel 2013 Sheeran ha portato il suo successo oltreoceano: ha accompagnato Taylor Swift nel suo tour negli Stati Uniti, e sempre con lei ha registrato il brano “Everything Has Changed”.
Può vantare il tutto esaurito per ben tre serate al Madison Square Garden. Il suo nuovo album uscirà in estate e a seguire Ed partirà per un tour europeo, che toccherà diversi paesi tra cui l’Italia.

ELISA – Il 27 settembre all'Arena di Verona

02/04/14 ELISA – Il 27 settembre all'Arena di Verona

Elisa ha aggiunto un’altra data al “L'Anima Vola Tour” che la vedrà protagonista il prossimo 27 settembre all’Arena di Verona! La prima parte del Toursi è conclusa sabato scorso a Trieste lo scorso sabato, ma la cantautrice ha già fissato altri live per la prossima estate: a lucca, a Barolo (CN), a Piazzola sul Brenta (PD) e, appunto, a Verona.
Scopri tutte le date nella sezione CONCERTI.

 

FRANKIE KNUCKLES - E' morto il padre della house music

01/04/14 FRANKIE KNUCKLES - E' morto il padre della house music

Nel pomeriggio di lunedì 31 marzo è morto Frankie Knuckles, a causa di complicazioni dovute al diabete, malattia per la quale nel 2008 aveva subìto l'amputazione di un piede. Dj originario del Bronx era considerato il padrino della house music. Knuckles aveva 59 anni e si era trasferito a Chicago alla fine degli anni Settanta, dove era subito divenuto una delle figure chiave della scena dei club, lanciando un suo locale, il Power Plant, ed una etchetta discografica, la Def Mix Production, la cui attività continua tutt'oggi facendo ballare le discoteche di tutto il mondo. La sua carriera è stata ricca di produzioni originali e remix e il suo brano più noto è una versione house di "Your love" di Jamie Principle, uscita nel 1987. Nel 2005 era stato ammesso nella House Music Hall of Fame.

PHARRELL WILLIAMS - Nuovo coach di "The Voice" in Usa

01/04/14 PHARRELL WILLIAMS - Nuovo coach di "The Voice" in Usa

La tendenza del momento è partecipare come giudici ai vari talent show in giro per il mondo. Dopo Will.I.Am, Kylie Minogue, Chris Martin, Mika, e molti altri è ora la volta di Pharrell Williams.
Produttore dell'anno ai Grammy Awards e una delle figure più influenti sul panorama musicale mondiale, siederà sulla poltrona rossa di The Voice in autunno:  è stato infatti confermato come uno dei giudici/coach della prossima stagione americana del talent.
Nell'edizione italiana le poltrone sono ora occupate da Piero Pelù, J-Ax, Raffaella Carrà e Noemi.
"Sarà divertente" è stato il suo laconico commento su Twitter, mentre la produzione ha dimostrato maggiore enturisiasmo. "E' stato un anno incredibile per Pharrell", ha commentato il presidente della NBC Paul Telegdy, "Le sue prestazioni in ambito discografico unite ai traguardi che ha raggiunto come nel mondo del fashion e del design lo rendono un elemento irresistibile del nostro programma. Per noi, è come se accogliessimo in casa un membro della nostra famiglia".
Gli altri nomi del cast saranno resi noti soltanto tra qualche giorno.

 
SAMUELE BERSANI - Continua il tour 2014

01/04/14 SAMUELE BERSANI - Continua il tour 2014

Samuele Bersani, uscito a settembre con l'album “Nuvola Numero Nove“, è in giro per l'Italia con il suo nuovo tour.
Il nuovo lavoro, scritto, prodotto e arrangiato da Samuele Bersani, esplora l’universo dei sentimenti, dei rapporti, delle dinamiche umane oltre che all’introspezione di sé. 
Disco ispiratissimo e sintomatico di un momento di serenità dell’artista, “Nuvola numero nove” racconta soprattutto delle storie, piccole e grandi, felici e dolenti, che potrebbero appartenere alla vita di ciascuno di noi.
Storie che Samuele ripropone dal vivo. Tra i prossimi appuntamenti: il 12 aprile a Bologna, Teatro delle Celebrazioni, e l' 8 maggio Rimini, Teatro Ermete Novelli.

ROLLING STONES - Da maggio riparte il tour

01/04/14 ROLLING STONES - Da maggio riparte il tour

Dopo i concerti rimandati in seguito al grave lutto di Mick Jagger, la band dei Rolling Stones al completo è probta per riprendere il tour, iniziando da Oslo. 

Ricominceranno il 26 maggio dalla Norvegia, per poi proseguire in altri 8 Pesi prima di approdare in Italia a giugno.

Queste le date del tour 2014 della storica band, fondata nel 1962.

26 maggio, Oslo, Norvegia

29 Lisbona, Portogallo

1° giugno, Zurigo, Svizzera

4 Tel Aviv, Israele

7 Landgraaf, Olanda

10 Berlino, Germania

13 Parigi, Francia

16 Vienna, Austria

19 Dusseldorf, Germania

22 Roma, Italia

CHRISTINA AGUILERA - Fiocco rosa per la popstar

01/04/14 CHRISTINA AGUILERA - Fiocco rosa per la popstar

La popstar Christina Aguilera ha dato un nuovo, lieto, annuncio: è incinta e aspetta una bambina dal suo fidanzato Matthew Rutler!
La cantante ha già un figlio, Max Liron (6 anni), nato dall’unione con Jordan Bratman.
Auguri!

SUZANNE VEGA - In Italia a luglio

31/03/14 SUZANNE VEGA - In Italia a luglio

La cantautrice Californiana, lo scorso autunno tenne cinque concerti in Italia, tra Bologna, Salerno, Caserta e Roma, in occasione delle celebrazioni per i 25 anni di "Solitude standing". La voce di "Tom's diner" e "Luka" tornerà ad esibirsi sui palchi italiani anche nel prossimo mese di luglio: è di oggi, infatti, l'annuncio che la dà attesa al Pistoia Blues Festival il prossimo 16 luglio e al Verona Folk Festival di Sommacampagna il 18 dello stesso mese. Nel corso della nuova escursione nella Penisola l'artista presenterà dal vivo i brani inseriti nel suo nuovo album di studio, pubblicato lo scorso 4 febbraio.

MICHAEL JACKSON - Album postumo a maggio

31/03/14 MICHAEL JACKSON - Album postumo a maggio

Dopo tanti rumors e anticipazioni è atteso il prossimo 13 maggio "XSCAPE", l' album postumo di inediti del Re del Pop Michael Jackson.
Il disco conterrà otto brani inediti lavorati da Timbaland, com'era già stato anticipato, e da altri produttori di altissimo calibro come Rodney Jerkins, Stargate, Jerome “Jroc” Harmon e John McClain.
"Un sound fresco che pure non intacca l'essenza e l'integrità di Michael Jackson. Ci ha lasciato le registrazioni di grandi performance che noi siamo molto fieri di presentare nella forma immaginata dai grandi produttori coi quali lui aveva lavorato o aveva espresso il desiderio di lavorare".
Il disco, oltre che nella versione standard, sarà distribuito anche in versione deluxe con le versioni non lavorare dei provini lasciati incompiuti dall'artista.
"XSCAPE" è la seconda pubblicazione di inediti postuma alla scomparsa di Michael Jackson, morto il 25 giugno del 2009.
Il progetto è nato dal desiderio di L.A. Reid, produttore e capo della Epic Records, di"rendere contemporanei" i provini mai completati da Jackson.

NEGRAMARO - E' loro la canzone della Nazionale per i Mondiali

28/03/14 NEGRAMARO - E' loro la canzone della Nazionale per i Mondiali

Girava la notizia già da qualche tempo ed ora è arrivata la conferma: saranno i Negramaro con "Un amore così grande 2014" a fare da colonna sonora alle prossime partite della Nazionale di calcio. 
La band di Giuliano Sangiorgi ha scelto questo brano, che è stato accolto con entusiasmo dalla Figc, e vuole essere un grande omaggio alla squadra azzurra, impegnata a breve nella Coppa del Mondo FIFA 2014 in Brasile.
I proventi dell’iniziativa, che verrà presentata ufficialmente nei prossimi giorni, saranno interamente devoluti alla ricerca sulla SLA e sulla sclerosi multipla.
I Negramaro saranno in tour durante l'estate 2014.

 
RECORD STORE DAY - Il 19 aprile si celebra il vinile

28/03/14 RECORD STORE DAY - Il 19 aprile si celebra il vinile

Il Record Store Day è una giornata celebrata, a livello internazionale, ogni terzo sabato del mese di aprile di ogni anno, dal 2007, e il cui scopo è quello di celebrare gli oltre 700 negozi di dischi indipendenti negli USA, assieme alle centinaia di migliaia di negozi musicali indipendenti in tutto il mondo. Sono più di trecento cinquanta le pubblicazioni annunciate dall’industria del disco italiana per il 19 Aprile, in occasione del Record Store Day.
Tra i 45 giri ci saranno classici dei Nomadi, Francesco Guccini, Roberto Vecchioni, Franco Battiato, e molte nuove uscite.
In ambito internazionale, ci sono singoli che anticipano l'uscita di nuovi album: Hollow Ponds/Lonely Press Play di Damon Albarn, Midnight dei Coldplay, Hang Up di Peter Murphy. 
Su LP/12" arriverè anche American Beauty di Bruce Springsteen.

ELISA - Renga sul palco nella tappa di Montichiari

28/03/14 ELISA - Renga sul palco nella tappa di Montichiari

Elisa, dopo l’uscita dell’album record "L’anima vola", sta girando l'Italia portando la sua musica e le sue emozioni sul palco.
Ieri è stata la volta della tappa di Montichiari (Brescia), dove la cantante e polistrumentista ha portato un amico speciale sul palco. Francesco Renga, che ha partecipato all'ultimo Festival di Sanremo con la canzone scritta dalla Toffoli, “Vivendo Adesso”, ha portato il suo pezzo sul palco dell'amica, dando vita ad un duetto inedito ed emozionante. Il pubblico del PalaGeorge di Montichiari ha cantato con loro, si è commosso e li ha applauditi.
"Ammetto che è stata una doccia fredda – aveva dichiarato Elisa alla stampa dopo Sanremo – ci sono rimasta molto male. Speravo che fosse almeno tra i finalisti, l’avrebbe meritato".
Il pubblico, però, sta continuando a premiare il pezzo, che rimane uno dei più programmati su Radio Bruno.

GIORGIA - Il video di "Non mi ami"

28/03/14 GIORGIA - Il video di "Non mi ami"

Il video del nuovo singolo di Giorgia “Non mi ami” ha scalato in poche ore la classifica iTunes delle clip più scaricate, superando anche molti artisti internazionali. Il video di Giorgia, diffuso online quattro giorni fa, ha già oltrepassato quota 86mila visualizzazioni online su YouTube.
Il singolo, tratto dall’ultimo album "Senza Paura", è uscito da una settimana e parla della forza delle donne: anche la clip, girata dal compagno di Giorgia Emanuel Lo, tratta questi temi attraverso le immagini. Nel testo, più in generale, si fa riferimento alla persona che prende il coraggio di confrontarsi con l’amore imparando a riconoscere quello vero da quello falsato dai propri egoismi, che condiziona ed opprime. 

 

LADY GAGA - Buon compleanno, Germanotta!

28/03/14 LADY GAGA - Buon compleanno, Germanotta!

Oggi, 28 marzo, Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, compie 28 anni e festeggia...cantando!
La popstar newyorkese, di origine siciliana, oggi infatti non vede l’ora di tornare sul palco, quello del Roseland Ballroom, lo stadio della sua città. Reduce dalla pubblicazione del suo ultimo, chiacchierato, cortometraggio abbinato al singolo “G.U.Y.”, pieno di provocazioni e conseguenti polemiche, la star si appresta a tornare sul palco di New York si terrà il primo show della tranche finale del tour americano.
Il nuovo show di Lady Gaga toccherà l’Italia in un’unica data, il 4 novembre 2014 al Forum di Assago, alle porte di Milano. Il concerto è già sold out.

CHRIS MARTIN - Duetto con Cat Power

27/03/14 CHRIS MARTIN - Duetto con Cat Power

In attesa del nuovo album dei Coldplay, anticipato dalla hit "Magic", spunta una nuova canzone di Chris Martin, registrata con la cantante americana Cat Power.
"Una delle più incredibili canzoni mai scritte", come la definisce l'attore e regista Zach Braff, famoso in Italia per la serie televisiva "Scrubs".
La canzone, intitolata "Wish I was here", sarà la title track della colonna sonora del sequel del debutto di Braff come regista. "La mia vita a Garden State".
Nella colonna sonora della pellicola, che uscirà nelle sale americane il 18 luglio, figurano altri nomi di spicco della scena musicale.
Nel cast del lungometraggio, oltre allo stesso Braff, anche Kate Hudson, Jim Parsons, Mandy Patinkin, Ashley Greene e Joey King. 

ALEX BRITTI - In duetto con Bianca Atzei

27/03/14 ALEX BRITTI - In duetto con Bianca Atzei

Arriva on air su Radio Bruno il singolo “Non è vero mai”, frutto della collaborazione artistica tra il celebre cantautore romano Alex Britti e Bianca Atzei: una stupenda ballad dalle tinte blues dove le voci di Alex e Bianca si intrecciano in un intenso botta e risposta.
Bianca Atzei, di origine sarde, nasce a Milano nel 1987, lo scorso anno è stata nostra ospite al Radio Bruno Estate.
Le sue canzoni di maggior successo sono “L’amore vero”, “La gelosia” in duetto con Kekko Silvestre dei Modà, “Fino in Fondo” con Niccolo Agliardi, e, “La paura che ho di perderti”, scritta da Kekko e la cover di “One Day I’ll Fly Away” come lead song della fiction “Anna Karenina” andata in onda su Rai Uno. Bianca ha aperto i concerti autunnali del “Gioia Tour” dei Modà e ha duettato con Gianni Morandi nella chiusura di “Gianni Morandi – Live in Arena”, la due giorni di concerti evento tenuta dal grande artista all’Arena di Verona.
Alex Britti ora è impegnato con il suo tour, che lo sta portando nei principali teatri italiani.

FLORENCE + THE MACHINE - Le loro canzoni in versione metal

27/03/14 FLORENCE + THE MACHINE - Le loro canzoni in versione metal

A meritare un album tributo non solo le star del passato, ma anche quelle band e quei personaggi che hanno catturato l' attenzione e stimolato la creatività dei colleghi. 
E' un progetto molto singolare quello che gira intorno al gruppo capoitanato da Florence Welsh. E' in uscita un album dal titolo "Florence + The Sphinx",  composto da versioni metal di canzoni dei Florence and the Machine. 

Alcune hit della band sono, infatti, stati interpretati da vari artisti orbitanti nel mondo metal, non particolarmente conosciuti in Italia.

Il cd uscirà il prossimo 13 maggio, giorno di uscita della compilation.

Periphery - 'Only if for a night'

Stick To Your Guns - 'Dog days are over'

Ben Bruce (degli Asking Alexandria) - 'Shake it out'

Darkest Hour - 'Spectrum'

Miss Fortune - 'No light, no light'

Fever Dreamer - 'Leave my body'

Born of Osiris - 'Seven devils'

Come The Dawn - 'What the water gave me'

Upon A Burning Body - 'Lover to lover'

Mike Semesky (of Intervals) - 'Heartlines'

Dead Letter Circus - 'Remain nameless'

City In The Sea - 'All this and Heaven too'.
Florence + The Machine non pubblicano album dal 2011, quando "Ceremonials" aveva debuttato al numero 1 della classifica britannica vendendo 94.000 copie nella prima settimana. Successivamente avevano inserito un brano nella colonna sonora del film con Kristen Stewart "Biancaneve e il Cacciatore".

 

CESARE CREMONINI - Compleanno al n° 1!

27/03/14 CESARE CREMONINI - Compleanno al n° 1!

“Logico #1” di Cesare Cremonini è on air su Radio Bruno da mezzanotte e un minuto ed è già primo nella classifica di vendita di iTunes. Il singolo, che ha spodestato "Happy" di Pharrel Williams, è uscito proprio in occasione del 34° compleanno del cantautore bolognese.
Cesare ha anche chiarito su Twitter, dove sta spopolando l'hashtag #logico1, che la pronuncia esatta del titolo scrivendo: “Si dice 'numero 1'”.
Sulla sua pagina di Facebook ha scritto: ""Logico#1" è la canzone che apre le danze, la cattedrale di questo album pieno di nuovi mondi musicali da scoprire. 
Ed è la canzone che avrei voluto scrivere in ogni disco per assicurarmi una facciata di lusso con cui presentare l'opera".

Buon compleanno, Cesare!

CHRIS MARTIN - Separazione consapevole da Gwyneth Paltrow

26/03/14 CHRIS MARTIN - Separazione consapevole da Gwyneth Paltrow

Si erano sposati nel 2003, l'attrice Gwyneth Paltrow e il leader dei Coldplay Chris Martin, e avevano festeggiato da poco il decimo anniversario di matrimonio. Hanno dato l'annuncio della loro ufficiale separazione attraverso il sito di lifestyle dell'attrice, Goop.com.

Il messaggio della coppia dice: "È con i cuori pieni di tristezza che abbiamo deciso di separarci. Ci abbiamo lavorato molto per più di un anno, a volte insieme, altre da separati, per far funzionare le cose. Siamo giunti alla conclusione che nonostante ci amiamo molto, resteremo separati. Siamo e saremo sempre una famiglia e, in molti modi, siamo più vicini ora di quanto non lo siamo mai stati". 
I genitori di Apple, 9 anni, e Moses, 7, aggiungono: "Prima di tutto siamo genitori di due bambini incredibilmente meravigliosi. Vi chiediamo di rispettare il nostro spazio e la nostra privacy in questo momento difficile. Abbiamo sempre portato avanti la nostra relazione in modo privato, e speriamo di poterlo continuare a fare anche da genitori separati. Con affetto, Gwyneth & Chris".
BILLY IDOL - Nuovo album in autunno e tour

25/03/14 BILLY IDOL - Nuovo album in autunno e tour

Star degli anni 80, che raggiunse la notorietà durante la sua carriera solista grazie a brani come White Wedding, Rebel Yell e Eyes Without A Face, Billy Idol si appresta a tornare con un nuovo disco in autunno.
Indicando il prossimo mese di ottobre come ipotetico periodo di distribuzione del cd sul mercato, Idol si prepara anche al suo prossimo tour, che farà tappa anche in Italia, a Roma e Padova, rispettivamente il 9 e 10 giugno.
Al nuovo album sono stati dati gli ultimi ritocchi qualche giorno fa, con la registrazione delle ultime parti vocali. 

 
BIAGIO ANTONACCI - La tracklist di "L'amore comporta"

25/03/14 BIAGIO ANTONACCI - La tracklist di "L'amore comporta"

Per mezzo di un video caricato sulla propria pagina personale Facebook, Biagio Antonacci ha svelato i titoli del suo nuovo album di inediti in studio, intitolato "L'amore comporta". (a sinistra la copertina).
Le tracce del disco sono 13 e questi sono i titoli: "Cado", "Ti penso raramente", "L'amore comporta", "Hai bisogno di me", "Tu sei bella", "Mai mi dici amore", "Dolore e forza", "Ho la musica nel cuore", "Ricordati chi sei", "Le veterane", "Barbara", "Ora e mai per sempre" e "Libera".
Uno dei brani presenti nella scaletta del disco ("Le veterane"), a giudicare da quanto riferito dallo stesso Antonacci, è stato firmato da Paolo Conte:
"Ho puntato su un mambo perché era quello più lontano dalle cose che faccio di solito. E' stato un grande regalo che il Maestro mi ha fatto" dice Biagio. "Da tempo non scrive per altri: quando l’ho detto ai colleghi sono rimasti stupiti".

SUBSONICA - Nuovo album in autunno?

24/03/14 SUBSONICA - Nuovo album in autunno?

Da qualche settimana a questa parte i Subsonica stanno lavorando incessantemente al loro nuovo album in studio che, sembra, potrebbe arrivare entro l'anno. Si parla del prossimo autunno, esattamente, e in quel periodo sembra sarà promosso dai Subsonica attraverso un tour che porterà Samuel, Boosta e compagni a girare i principali palasport italiani.
La notizia arriva proprio dalle pagine social della band, che ne ha dato notizia attraverso un'immagine pubblicata sulla loro pagina Facebook e su Instagram, con uno screenshot di una mail con in allegato quello che potrebbe essere il possibile itinerario del tour 2014.

 
GIUSY FERRERI - Esce "L'attesa", il nuovo album

24/03/14 GIUSY FERRERI - Esce "L'attesa", il nuovo album

A distanza di tre anni dall’ultimo progetto discografico e dopo aver partecipato alla 64esima edizione del Festival di Sanremo, esce “L' attesa”, il nuovo album di inediti di Giusy Ferreri. 
Giusy Ferreri ha trascorso gli ultimi due anni cercando nuovi spunti per questo album. La maggior parte dei brani che compongono il disco sono scritti dalla stessa Giusy e sono nati da tre sessioni creative differenti: una dall’esperienza e dalla condivisione creativa con Linda Perry nel suo studio a Los Angeles, una dal confronto creativo con il produttore israeliano Yoad Nevo a Londra e una in Italia dall’incontro con Roberto Casalino ed Ermal Meta.  
L’album è prodotto da Pino Pischetola, Christian Rigano, Pat Simonini e con la supervisione di Michele Canova, è un perfetto connubio tra sonorità pop e la voce unica e calda di Giusy Ferreri. 
Questa la tracklist de “L’Attesa”: “Inciso sulla pelle”; “Nessuno come te mi sa svegliare”; “L’amore possiede il bene”; “Ti porto a cena con me”; “L’anima”; “Per dare di più”; “Victoria”; “Neve Porpora”; “La bevanda ha un retrogusto amaro”; “Lacrime”; “Qualunque vita è straordinaria”. 

CESARE CREMONINI - Nuovo singolo "Logico #1"

24/03/14 CESARE CREMONINI - Nuovo singolo "Logico #1"

Cesare Cremonini ci ha tenuti al corrente della lavorazione dell'album quotidianamente, attraverso il suo profilo Twitter. Finalmente c'è una data per il primo singolo: da giovedì 27 marzo, proprio nel giorno del suo 34° compleanno, sarà in rotazione radiofonica e in vendita in tutti gli store digitali “Logico #1”.
Il nuovo pezzo anticipa la pubblicazione del nuovo album di inediti di Cesare Cremonini, in uscita il 6 maggio, a distanza di due anni dal fortunato "La Teoria dei Colori".  
"Logico #1" è una canzone straripante di musica e parole, la cui energia testimonia il momento felice del cantautore bolognese. Sinth aggressivi e ritmo incalzante si alternano ad un testo poetico e visionario creando il mix esplosivo al quale Cesare Cremonini ci ha abituati negli ultimi anni.  
Dal 1999 ad oggi Cesare Cremonini ha pubblicato 5 album in studio (Squèrez, Bagùs, Maggese, Il primo bacio sulla luna, La Teoria dei colori), ai quali vanno aggiunti 1 disco live (1+8+24 con la London Telefilmonic Orchestra) e 1 raccolta (1999-2010 The Greatest Hits).

CHRISSIE HYNDE - Primo album da solista per l'ex leader dei Pretenders

24/03/14 CHRISSIE HYNDE - Primo album da solista per l'ex leader dei Pretenders

Chrissie Hynde, storica voce della band The Pretenders, è pronta a pubblicare un nuovo primo cd da solista: il 10 giugno arriverà "STOCKHOLM".
Registrato negli Ingrid Studios di Stoccolma con il co-autore, chitarrista e produttore Bjorn Yttling, l’album contiene 11 nuove tracce, e vede la partecipazione di personaggi come Neil Young e la legenda del tennis John McEnroe. Il primo singolo si intitola ‘Dark Sunglasses’ e sarà disponibile per l’acquisto dal 21 Aprile. 
La cantante descrive così il suo nuovo lavoro: “Volevo fare un album di power pop ballabile, come se Abba incontrassero John Lennon.Penso che la vita sia seria e che vada presa seriamente, ma nel rock’n’roll o te la ridi oppure non venire alla festa… oggi tanto rock’n’roll è diventato quello che io definisco Glory Rock, con valori familiari. Nel rock ad attrarre è sempre stata l’irriverenza”.
Una limited edition, in vinile, del 7” di ‘Dark Sunglasses’ / ‘Tourniquet (Cynthia Ann)’ sarà pubblicato il 19 Aprile per il Record Store Day.

ANASTACIA - Il ritorno con "Stupid Little Things"

21/03/14 ANASTACIA - Il ritorno con "Stupid Little Things"

Dopo una lunga pausa dalle scene, durata circa 3 anni, causata da problemi di salute, Anastacia ritorna con un nuovo singolo.
Il titolo è "Stupid Little Things" ed è supportato da un video girato nel Nevada, tra il sederto e Las Vegas. Il nuovo album si intitola "Resurrection" e rappresenta il suo ritorno dopo il peridoo difficile passato a causa di un cancro al seno.
“When I get too close to my someday, every time i blow it away” (quando sono stata troppo vicino al mio giorno, ogni volta l’ho spazzato via) canta Anastacia  nel nuovo pezzo.

TIZIANO FERRO - Conto alla rovescia per il nuovo album

21/03/14 TIZIANO FERRO - Conto alla rovescia per il nuovo album

Da qualche giorno il cantante ha condiviso quotidianamente su Facebook un ricordo legato alla pubblicazione di dei suoi dischi del passato. Da "Rosso Relativo" a "111 Centoundici", poi seguiranno "Nessuno E’ Solo", "Alla Mia Età" e infine "L’Amore E’ Una Cosa Semplice". 
Sembra proprio un conto alla rovescia, quello di Tiziano sui Social, per questo artista che si dimostra nuovamente presente sui canali di comunicazione più immediati e che, proprio su Facebook, ha da poco annunciato la fase di pre-produzione del nuovo album.
Tiziano Ferro aveva annunciato tempo fa la pubblicazione entro l’anno di una raccolta di successi e lunedì prossimo si potrebbe conoscere anche il titolo e, forse, la data d’uscita dell’album.

COLDPLAY - Chris Martin "tutor" a The Voice negli Stati Uniti

20/03/14 COLDPLAY - Chris Martin "tutor" a The Voice negli Stati Uniti

Anche Chris Martin non ha saputo resistere al fascino dei talent show: secondo quanto riporta il sito Hollywood Reporter, il leader dei Coldplay vestirà i panni del "tutor" nell'edizione statunitense di The Voice, per la seconda parte del programma televisivo.
Il cantante della band britannica sarà una presenza che rivoluzionerà il format, e il suo ruolo è quello di assistere tutti i partecipanti allo show nel corso del “Battle Round 2”, che inizierà il prossimo 31 marzo.
Il produttore esecutivo della Nbc, Mark Burnett dice: “Ogni stagione ci riserviamo la possibilità di modificare lo show per mantenere in primo piano la cosa più importante: la musica”. 

Sul profilo Twitter dei Coldplay si legge: “Chris è a lavoro con Adam Levin, Usher e Shakira come consigliere per questa stagione di The Voice”.

Il nuovo disco dei Coldplay, “Ghost Stories”, è atteso il prossimo 19 maggio, e ad anticipare l’album è arrivato il singolo “Magic”.

SIMPLE MINDS - In Italia a luglio

19/03/14 SIMPLE MINDS - In Italia a luglio

La band di Jim Kerr ripoterà il suo “Greatest Hits Tour” nella Penisola nel corso della prossima estate, da Taormina a Torino. 

La tournée segue di un anno la pubblicazione di “Celebrate - The greatest hits”, pubblicato nel marzo 2013 e che rissume la carriera di una delle band più significative del rock anni Ottanta. 
Porteranno i loro classici sul palco anche in Italia, quando Kerr e soci torneranno con una serie di date, a partire dal 24 luglio, quando si esibiranno nella suggestiva cornice del teatro Antico di Taormina. 
A seguire sarà la volta di Molfetta (il 26 luglio), Roma (il 27), Ferrara (28), Lignano Sabbiadoro (il 29) e Torino (il 30).
GWYNETH PALTROW - Canta "Happy" nella serie "Glee"

19/03/14 GWYNETH PALTROW - Canta "Happy" nella serie "Glee"

Non si arresta la potenza virale di "Happy" di Pharrell Williams, che è è riuscito a far ballare tutta la platea degli Oscar, intere città, con il suo tormentone. Un successo che ha coinvolto anche le star: ora è la volta di Gwyneth Paltrow a realizzare una nuova cover della canzone in occasione del centesimo episodio di “Glee”, la famosa serie tv in stile musical, giunta alla puntata 100. Nella serie la Paltrow veste i panni della supplente Holly Holliday, interpretazione che le è valsa anche un Emmy Award. 
Questa versione di "Happy" è contenuta anche all’interno di “Glee: The Music Celebrating 100 Episodes”, compilation che celebra i 100 episodi della popolare serie tv. 
Il disco sarà pubblicato dalla Columbia Records il 25 marzo.

PRINCE - Nuovo singolo dal 21 marzo

18/03/14 PRINCE - Nuovo singolo dal 21 marzo

Prince ha annunciato il suo ritorno con un nuovo singolo: "Fallinlove2nite" è il titolo del nuovo pezzo, pubblicato su etichetta Epic Records/Sony Music, registrato con Zooey Deschanel, un' attrice e cantante statunitense.
"Fallinlove2nite" è in vendita su iTunes e negli store digitali da venerdì 21 marzo. Presentato come un brano dal sound unico e carico di energia che riesce a conquistare l'ascoltatore fin dal primo secondo, rappresenta il ritorno di uno degli artisti più amati degli ultimi tre decenni.
ROLLING STONES - Cordgolio della band per Mick Jagger

18/03/14 ROLLING STONES - Cordgolio della band per Mick Jagger

Grande cordoglio da parte dei membri dei Rolling Stones dopo il suicidio, confermato anche dalla polizia di New York, della compagna di Mick Jagger, L’Wren Scott. 
Dopo la conferma della sospensione del “14 on Fire Tour”, sono arrivate anche le dichiarazioni di Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts.
“Nessuno avrebbe potuto immaginare una cosa simile” si legge nel messaggio di Keith Richards. “Mick è sempre stato un fratello per me e tutti noi lo amiamo. Siamo sempre stati vicinissimi e ora tutti noi piangiamo con lui. È odioso dover deludere così i fan, ma vi vedremo tutti presto”.
Charlie Wood ribadisce: “Questa notizia è stata terribile, e in questo momento la cosa fondamentale è essere uniti per offrire a Mick la nostra presenza, per aiutarlo attraverso questo momento triste. Senza nessun dubbio è nostra intenzione tornare su un palco quanto prima”.

“Non c’è nemmeno bisogno di dire quanto siamo scioccati”, ha poi concluso il messaggio di Charlie Watts. “Ma il nostro primo pensiero deve essere per Mick e l’aiuto che possiamo dargli in questo momento orribile. Vogliamo tornare in Australia e Nuova Zelanda appena ci sarà possibile”, ha detto il batterista.

Risultati 1 - 70 su 2.327.
Articoli per pagina
Pagina di 34