Keith Richards: un disco solista nel 2014

04/06/13 Keith Richards: un disco solista nel 2014

In attesa delle ultime date del "50 & counting tour" dei Rolling Stones, che si concluderà in Hide Park a Londra i prossimi 6 e 13 luglio, Keith Richards ha rivelato di avere progetti per il futuro senza storica band. Lo storico partner di Mick Jagger e compani ha infatti rivelato di essere pronto a pubblicare un disco solista di inediti nel corso del 2014.

 
"Ho registrato delle cose con Steve Jordan", ha spiegato il chitarrista: "E' da due anni che ci troviamo regolarmente per accumulare materiale in vista di un possibile disco solista. Abbiamo della gran bella roba per le mani: adesso dobbiamo solo dargli una lucidata e capire bene quale sia il momento migliore per pubblicarla. Molto probabilmente lo faremo l'anno prossimo, dopo il tour con gli Stones".


 
PEARL JAM – Nuova uscita?

03/06/13 PEARL JAM – Nuova uscita?

 Per poche ore sulle pagine del sito Allaccess.com, portale dedicato al mondo dell'industria discografica pensato in particolare per per le radio, nella lista delle future uscite è rimasta online la comunicazione del debutto sul mercato, il prossimo 16 luglio, di “Mind your manners”, un nuovo singolo dei Pearl Jam. Ritirata poco dopo il diffondersi della notizia, la notizia non è stata per il momento commentata ufficialmente dal gruppo. Qualcosa accadrà. A febbraio Mike McCready, uno dei due chitarristi della band, disse a proposito del nuovo disco: “In certe cose ci sono echi Pink Floyd, mentre in altre c'è una attitudine punk rock. Sette pezzi sono "relativamente completi" e ce ne sono altri quindici "pronti al via". E' solo questione di tempo.....

ELIO E LE STORIE TESE – A fine mese il "Biango Tour"

03/06/13 ELIO E LE STORIE TESE – A fine mese il "Biango Tour"

Parte dal 29 giugno da Fucecchio (FI) il “Tour Biango” degli Elio e le Storie Tese. Dopo la pubblicazione del nuovo e tanto atteso lavoro di studio, L’Album Biango, uscito lo scorso 7 maggio e colmo di ospiti straordinari come Area, Eugenio Finardi, Nek, Vittorio Cosma, Fabio Treves e prodotto dal gruppo insieme a Max Costa che ha immediatamente raggiunto il primo posto della classifica dei album più venduti, li vedremo presto dal vivo nelle principali città e festival nella loro dimensione ideale: il live.
 
Tra le prime date confermate, a cui presto se ne aggiungeranno altre, ci sono:
29 giugno Fucecchio (Firenze) Marea Festival
13 luglio Gardone Riviera Il Vittoriale Festival
1 agosto Cortona (Arezzo) Mix Festival
21 settembre Padova Gran Teatro Geox
IRENE GRANDI - Due nuovi progetti

03/06/13 IRENE GRANDI - Due nuovi progetti

Irene Grandi, che continua il fortunato tour con Stefano Bollani, sara' protagonista di due nuovi progetti live, "Cinecitta'" e "Come non mi hai visto mai". Nel primo, interpreterà temi e canzoni tratte dalle colonne sonore di alcuni celebri film, da Un americano a Parigi e Blade Runner fino a Gold Finger, con Stefano 'Cocco' Cantini (sassofono), Rita Marcotulli (pianoforte), Alfredo Golino (batteria) e Ares Tavolazzi (contrabbasso). Nel secondo rileggerà il suo repertorio in chiave rock-blues.

RIHANNA - La donna più "hot" secondo la rivista "Complex"

03/06/13 RIHANNA - La donna più "hot" secondo la rivista "Complex"

E' Rihanna, secondo la rivista americana "Complex", la donna più "hot".

L'attrice Alison Brie è arrivata seconda, Jennifer Lawrence si è classificata terza, e Beyoncé è soltanto al 4° posto.
La Top 5 è completata da un'altra attrice, Kerry Washington della serie "Scandal" della ABC.
 In sesta posizione Selena Gomez, in settima Nicki Minaj che si è appena licenziata da "American idol", in ottava l'attrice Emilia Clarke, in nona Miley Cyrus, chiude la Top 10 Kim Kardashian, compagna di Kanye West. 
"Non si può riassumere le conquiste di queste 100 donne che comandano la cultura pop nel 2013 con una sola parola", scrive la redazione della rivista. "Ciò che le rende attraenti non si può trovare un una sola qualità. Si comprende solo che queste individualità hanno qualcosa di ipnotico, sia nelle carriere che hanno scelto e sia al di fuori del lavoro". 

Rihanna può vantare di essere la donna più hot ma anche un'artista apprezzata per la sua musica. Il suo ultimo album, "Unapologetic", ha superato il milione di copie vendute negli Stati Uniti. Davvero..."hot"!
 
Risultati 1.006 - 1.010 su 2.603.
Articoli per pagina
Pagina di 521