MUSE - Dichiarazione shock di Matt Bellamy

29/07/13 MUSE - Dichiarazione shock di Matt Bellamy

In un'intervista al tabloid inglese The Sun, il leader dei Muse ha rivelato che per il concerto allo Stadio Olimpico di Roma dello scorso 6 luglio i Muse hanno dovuto versare delle tangenti per poter far uso di fuochi d'artificio. 
«Ovunque tu vada, ci sono dei problemi. Abbiamo commercialisti e avvocati che discutono con ogni sorat di amministrazione locale, polizia e promoter», ha spiegato l'artista inglese. Che ha poi ha dichiarato: «A Roma abbiamo dovuto corrompere della gente con migliaia di euro semplicemente per far esplodere i nostri fuochi d'artificio. Abbiamo dovuto telefonare all'ambasciata inglese e discutere con alcuni diplomatici. Quando vuoi fare una cosa del genere e sei in viaggio, è una cosa grossa. È incredibile quanto sia costoso».
Ancora non sono stati forniti dettagli su come sono andati realmente i fatti ma, se fosse tutto vero, potrebbe partore un'indagine sull'accaduto.
MILEY CYRUS - Nuda per Marc Jacobs

29/07/13 MILEY CYRUS - Nuda per Marc Jacobs

La ex stellina Disney Miley Cyrus ha posato senza veli per la t-shirt della campagna "Protect the Skin You're In" di Marc Jacobs, a favore della ricerca sulle malattie della pelle. Su Twitter la Cyrus ha poi fornito tutte le indicazioni per l'acquisto delle magliette, per ora disponibile solo negli store degli Stati Uniti.

"Non indossate solo la maglietta, indossate anche la protezione solare e proteggete la vostra bellissima pelle" ha detto su Twitter. 
La Cyrus non è la prima star che presta volto e corpo a "Protect the Skin You're In". Per il progetto hanno infatti posato nude attrici del calibro di Julianne Moore, Winona Ryder, Dita Von Teese, l'ex Spice Victoria Beckham, le modelle Bar Rafaeli e Naomi Campbell.
LANA DEL REY - Al lavoro su un cortometraggio

29/07/13 LANA DEL REY - Al lavoro su un cortometraggio

La nuova collaborazione di Lana Del Rey con il regista Anthony Mandler (autore di "Ride") sarà non un semplice video ma un corto di trenta minuti dal titolo "Tropico". Un film vero e proprio con tanto di trama e cast, che farà da contenitore ad almeno tre canzoni. La pellicola racconta una storia di redenzione in musica e tra i protagonisti, oltre a Lana, compare Il modello Shaun Ross. 

Lana ha annunciato via Twitter che Tropico sarà proiettato nei cinema, ma non è chiaro se anche sale italiane parteciperanno alla iniziativa di presentazione del filmato.
Fra gli investitori nel progetto c’è quello del produttore Rick Rubin, già collaboratore di Linkin Park, Black Sabbath, Johnny Cash e System of a Down.
MICHAEL JACKSON - In autunno gli inediti con Freddie Mercury

29/07/13 MICHAEL JACKSON - In autunno gli inediti con Freddie Mercury

Nel mondo del pop-rock internazionale la collaborazione tra Michael Jackson e Freddie Mercury, tra 1981 e 1983, è ormai leggenda.

Si sa solo che, dopo una prima session molto fruttuosa che produsse almeno tre canzoni finite, il lavoro non andò avanti per motivi tutt'ora oscuri.
Ora finalmente quelle registrazioni vedranno la luce, secondo quanto confermato da Brian May e Roger Taylor. I due musicisti stanno lavorando con i master di quelle registrazioni e hanno dichiarato: “fra due mesi avremo qualcosa da dare ai fan, speriamo”.
Non è chiaro cosa comprenderà il progetto, ma si sa che in studio insieme a Taylor e May c’è William Orbit, il produttore di Madonna.
Non ci resta che aspettare...
JAMES BLUNT - Dal 30 luglio il nuovo singolo

26/07/13 JAMES BLUNT - Dal 30 luglio il nuovo singolo

Il titolo del nuovo brano è "Bonfire heart" ed è il nuovo di James Blunt, disponibile dal 30 luglio. Il singolo anticipa il nuovo album in studio dell'artista inglese,"Moon landing", in uscita il 22 ottobre. 

L’album è prodotto da Tom Rothrock, che ha collaborato con artisti come Beck, Moby, Foo Fighters, oltre che con lo stesso Blunt. 
“E’ un album molto più personale, con un forte ritorno alle origini. Parla di me e di Tom, il produttore, che ripercorriamo la nostra carriera, dall’inizio ad oggi", ha detto Blunt alla stampa. Tra le tracce del disco ci sarà anche un brano co-scritto insieme a Ryan Tedder, frontman dei OneRepublic.
Risultati 1.006 - 1.010 su 2.755.
Articoli per pagina
Pagina di 551