LADY GAGA - Due milioni di euro per una festa privata

16/09/13 LADY GAGA - Due milioni di euro per una festa privata

Proposta "indecente" a Lady Gaga, da parte del patron del Chelsea Roman Abramovich: due milioni di euro per uno show privato da un'ora e mezza. Il concerto privato si dovrebbe tenere durante la festa di capodanno del magnate russo.
Secondo il "The Sun" l'accordo sarebbe stato già firmato. Non sarebbe la prima artista a ricevere un compenso milionario dall'imprenditore per una festa privata. Prima di lei si sono esibiti, gli anni scorsi, personaggi come Prince e i Kings Of Leon. La scelta sarebbe ricaduta su Mother Monsters in quanto la nuova compagna di Abramovich, Dasha Zhukova, è una sua grande fan.
GIANNA NANNINI - Vince il Premio Boccacesca

16/09/13 GIANNA NANNINI - Vince il Premio Boccacesca

Gianna Nannini riceverà a Certaldo, domenica 22 settembre alle 17 a Palazzo Pretorio, il premio 'Boccacesca'. La manifestazione è dedicata al poeta Giovanni Boccaccio ed è giunta alla 15° edizione. La kermesse celebra quaest'anno i 700 anni dalla nascita dello scrittore e si svolgerà a Certaldo (FI) nei prossimi due weekend. Gianna è stata premiata come "grande novellatrice del XXI secolo che ha portato come il suo predecessore la toscanità nel mondo". 
La Nannini ha da poco lanciato il nuovo singolo, “In the rain”, dall'album "Inno", già on air su Radio Bruno.
PLACEBO - Esce il nuovo disco e parte il tour mondiale

16/09/13 PLACEBO - Esce il nuovo disco e parte il tour mondiale

Esce domani nei negozi il nuovo album dei Placebo “Loud Like Love”, già acquistabile su iTunes, dove risulta già il disco più venduto.
L’album sarà fisicamente disponibile su CD standard, CD + DVD limited deluxe, doppio lp, box set limited super deluxe (disponibile solo su Amazon). Contiene 10 inediti: “Loud Like Love”, “Scene Of The Crime”, “Too Many Friends”, “Hold On To Me”, “Rob The Bank”, “A Million Little Pieces”, “Exit Wounds”, “Purify”, “Begin The End”, “Bosco”.
La band di Brian Molko partirà per il tour mondiale a metà ottobre e saranno impegnati per 18 mesi, passando anche per l' Italia, il 23 novembre, all’Unipol Arena di Bologna.
 
STING - "Scrivere il nuovo album è stato terapeutico"

16/09/13 STING - "Scrivere il nuovo album è stato terapeutico"

Sta per uscire "The Last Ship", il primo album di inediti a dieci anni dal precedente "Sacred Love". Il nuovo lavoro di Gordon Sumner (vero nome di Sting) sarà nei negozi il 24 settembre, ne seguirà un musical con lo stesso titolo che debutterà a Broadway nel 2014 in 10 concerti di beneficenza.
Scriverlo, per Sting, è stato terapeutico. Ha raccontato che gli ha permesso di affrontare il suo passato, dare voce alle paure e affrontare i fantasmi che lo perseguitavano da bambino, per poi liberarsene. «Avevo un blocco creativo, non scrivevo da dieci anni. E comporre questo album è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. Come scalare il monte Bianco senza alcun allenamento».
La vicenda del musical racconta della crisi dei cantieri navali nell’Inghilterra degli anni Ottanta. L’ex Police, nato a Wallsend, racconta di scenari visti in prima persona. “Sono cresciuto in questo paesaggio industriale surreale, che è ancora lo sfondo dei miei sogni e dei miei incubi. Ho assistito parecchie volte al varo di una nave, un evento che ha qualcosa di terrificante e apocalittico”.
Brian Johnson degli AC/DC e l’attore/cantante Jimmy Nail saranno tra gli ospiti del nuovo cd. Già on air su Radio Bruno il nuovo singolo, "And Yet".
AMY WINEHOUSE - Scoperto un nuovo inedito

13/09/13 AMY WINEHOUSE - Scoperto un nuovo inedito

Mitch Winehouse, il padre della scomparsa cantante Amy, ha riferito al "Daily Star" di aver ritrovato un brano inedito della figlia.
La scoperta è stata casuale: mentre si trovava negli studi di registrazione usati da sua figlia, ascoltando materiale da destinare ad album di beneficenza, il tecnico del suono ha fatto partire una registrazione con la voce di Amy, che intonava un brano mai sentito prima. Nessuno era a conoscenza della sua esistenza.
Un album postumo di Amy Winehouse, “Lioness: hidden treasures”, era già stato pubblicato ma questo ritrovamento potrebbe far pensare ad un'altra operazione commerciale legata a questa artista scomparsa nel luglio del 2011.
Risultati 1.006 - 1.010 su 2.851.
Articoli per pagina
Pagina di 571