PINO DANIELE - "Non si torna indietro"

17/01/13 PINO DANIELE - "Non si torna indietro"

"Non si torna indietro", brano inedito di Pino Daniele, con la straordinaria partecipazione di Phil Palmer (coproduttore insieme a Pino Daniele), della cantante Lucy Jules, di Steve Ferrone e Michael Feat, è il primo singolo estratto da “TUTTA N’ATA STORIA – VAI MO’ – LIVE IN NAPOLI” (Blue Drag/Sony Music), in uscita il 22 gennaio. Il cofanetto (Cd+Dvd) racconta lo storico concerto del 2008 con cui Pino Daniele festeggiò i 30 anni di carriera a Napoli in Piazza del Plebiscito: oltre ad un secondo inedito con Phil Palmer (coproduttore insieme a Pino Daniele), Lucy Jules, Steve Ferrone e Michael Feat, ci saranno 3 importanti duetti con Giorgia, Irene Grandi e Avion Travel. “TUTTA N’ATA STORIA – LIVE IN NAPOLI” è un regalo alla città di Napoli e al suo pubblico: uno spettacolo nuovo, che parte dalle radici della canzone napoletana per raccontare i vari percorsi artistici intrapresi dai grandi musicisti che hanno fatto la storia della musica moderna “Made In Napoli” degli ultimi 40 anni. Un evento imperdibile per tutti gli amanti del rock, del blues e del jazz in salsa mediterranea, che Pino Daniele è riuscito ad esportare in tutto il mondo e a far apprezzare da grandi artisti internazionali, come Eric Clapton, Wayne Shorter, Pat Metheny e tanti altri.

SMASHING PUMPKINS - A Roma l'unico concerto italiano

17/01/13 SMASHING PUMPKINS - A Roma l'unico concerto italiano

La band guidata da Billy Corgan sarà in Italia il prossimo 14 luglio, unica data nel nostro Paese, in occasione del Rock In Roma.
Da “Gish” a pluripremiato “Mellon Collie And infinite sadness”, da “Siamese dream” ad “Adore” la band di Chicago presenterà dal vivo i suoi grandi classici e, per la prima volta, il suo settimo album capolavoro, "Oceania” pubblicato nel giugno 2012. Special guest della serata sarà Mark Lanegan che tornerà in Italia a meno di un anno dalla sua ultima apparizione in terra nostrana.
Ad aprire lo show ci saranno inoltre gli americani Beware of Darkness.

ELTON JOHN - Concerto a Barolo

16/01/13 ELTON JOHN - Concerto a Barolo

A 40 anni dall'ultimo concerto in Piemonte, Elton John torna per l'unica tappa italiana del suo tour, prevista per il 9 luglio in piazza Colbert a Barolo (Cn).
Elton John è stato vincitore di innumerevoli Grammy Awards, ha venduto almeno 400milioni di dischi. Fra il '72 e il '96 ha piazzato ogni anno almeno una hit nella Top 40 della classifica anglosassone. Tra i classici immortali: "Rocket Man", "Goodbye Yellow Brick Road", "Your Song", "Don`t Let The Sun Go Down On Me", "Nikita", "Tiny Dancer".

EROS RAMAZZOTTI - "Noi" doppio disco di platino

16/01/13 EROS RAMAZZOTTI - "Noi" doppio disco di platino

Il 2013 si apre con un nuovo traguardo per Eros Ramazzotti. “Noi”, il nuovo album uscito su etichetta Universal lo scorso 13 novembre e tuttora al top delle classifiche di vendita, è doppio disco di platino in Italia. Un disco di platino anche per “Un Angelo disteso al sole”, il primo singolo estratto dall’album che, nella sua versione video italiana e spagnola, è stato visualizzato sul canale ufficiale Vevo/Youtube dell’artista da oltre 7 milioni di utenti. Un momento di grandi soddisfazioni per Eros che, questa settimana, è presente nella top 100 con ben 5 dischi. Oltre a “Noi” sono rientrati in classifica anche gli album  "Eros best love songs”, “Dove c’è musica”, “E2” ed “Eros”. Il 9 marzo partirà da Torino il “NOI World Tour 2013”, il nuovo show che Eros porterà nei palasport italiani ed europei, le cui prevendite continuano a volare alto. Dopo aver triplicato per la grande richiesta la data di Milano e raddoppiato Verona e Torino recentemente sono state aggiunte nuove date anche a Caserta e Firenze.

ONE DIRECTION - Presto il via alle riprese del film

16/01/13 ONE DIRECTION - Presto il via alle riprese del film

I One Direction sono pronti per iniziare a girare il film in 3D sulla storia della band questo fine settimana in Giappone, con la regia di Morgan Spurlock: lo sceneggiatore e produttore televisivo americano proverà a raccontare con la sua pellicola perché i One Direction sono così speciali! Zayn, Louis, Harry, Niall e Liam sono attesi a Tokyo il 18 e 19 gennaio anche per due concerti del "Take Me Home Tour", che li porterà in Italia a maggio: il 19 all'Arena di Verona e il 20 al Medionalum Forum di Milano.

Risultati 1.006 - 1.010 su 2.317.
Articoli per pagina
Pagina di 464