SIMPLE MINDS – Concerto all' Alcatraz di Milano

03/09/13 SIMPLE MINDS – Concerto all' Alcatraz di Milano

La storica band scozzese sarà in concerto il 25 febbraio 2014 all’Alcatraz di Milano. Un ritorno in Italia a due anni di distanza dal “5×5 Live Tour”. I Simple Minds proporranno dal vivo, per la prima volta ai fans italiani, anche “Blood Diamonds” e “Broken Glass Park”, i due inediti contenuti in “Celebrate – The Greatest Hits”, la loro raccolta pubblicata lo scorso mese di marzo. I biglietti per il concerto del 25 febbraio 2014 all’Alcatraz di Milano saranno in vendita sul sito di TicketOne a partire dalle ore 10 del mattino di domani, mercoledì 4 settembre.

LILY ALLEN – Nuovo album nel 2014

03/09/13 LILY ALLEN – Nuovo album nel 2014

Il suo album, “It’s Not Me, It’s You” è stato pubblicato nel 2009. Da allora non ci sono state altre uscite discografiche, né collaborazioni (a parte un cameo nel singolo di Pink “True love”). Il 2014 si annuncia come l’anno del ritorno per Lily Allen. La ventottenne cantautrice inglese è al lavoro sul nuovo disco da tempo. Si sa che in studio c’è il produttore Greg Kurstin, e che il disco parlerà di bambini e pannolini. Ricordiamo che Lily, lo scorso gennaio, è diventata mamma per la seconda volta.

COLDPLAY – Venerdì il nuovo singolo

03/09/13 COLDPLAY – Venerdì il nuovo singolo

I Coldplay hanno annunciato su Twitter che il 6 settembre sarà pubblicato il loro nuovo singolo ‘Atlas‘, contenuto nella colonna sonora del film ‘The Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco‘. Il secondo capitolo della saga sarà distribuito nella sale cinematografiche a fine novembre ed è la prima volta che la band di Chris Martin firma un brano inedito per la colonna sonora di un film. La cosa assume un significato particolare dato che Chris Martin è un grandissimo fan dei libri di The Hunger Games.

 CONCERTO DI NATALE 2013 – I primi artisti confermati

03/09/13 CONCERTO DI NATALE 2013 – I primi artisti confermati

Il 7 dicembre torna all’Auditorium Conciliazione di Roma il CONCERTO DI NATALE. Il tradizionale spettacolo musicale natalizio, che verrà proposto in televisione e in radio in prima serata la sera della Vigilia, è giunto alla sua ventunesima edizione. Anche quest’anno vedrà alternarsi sul palco grandi artisti italiani e di fama internazionale: PATTI SMITH, ASAF AVIDAN, ANGGUN e NATASHA ST-PIER sono i primi ospiti confermati. Come ogni anno, la trasmissione televisiva del Concerto di Natale lancerà un appello alla solidarietà attraverso un numero telefonico al quale potrà essere inviata, tramite un SMS da cellulare o una semplice chiamata da fisso, una piccola donazione di 2 euro da destinare alle finalità della Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il progetto di quest’anno, denominato “Una goccia per la vita”, riguarda la costruzione di nuovo pozzi d’acqua e di nuove strutture sanitarie in alcuni villaggi della regione di Kandi, nel Benin. La vendita dei biglietti è attiva online su www.ticketone.it e www.concertodinatale.it e negli abituali punti vendita


AAA GIOVANE BAND CERCASI - Per il docu-film "Paese mio"

03/09/13 AAA GIOVANE BAND CERCASI - Per il docu-film "Paese mio"

Stiamo cercando una giovane band che possa essere protagonista della docu-fiction “Paese mio” di Riccardo Marchesini, prodotta da Giostra film e dalla Regione Emilia Romagna.

Il film ripercorrerà le tappe dei più noti artisti musicali emiliano-romagnoli con l’intento di raccontare, tramite lo sguardo del gruppo selezionato, gli esordi di alcuni grandi protagonisti della musica italiana attraverso la loro terra.
Privilegiamo gruppi musicali versatili provenienti da paesi o piccoli centri della provincia emiliano-romagnola, con componenti semi professionisti spigliati e carismatici di età compresa fra i 18 e i 30 anni che prediligano il genere pop-rock e abbiano già un repertorio di brani inediti, ma anche una predisposizione ad eseguire cover di artisti italiani.
 
Per maggiori informazioni CLICCA QUI!
Risultati 1.041 - 1.045 su 2.851.
Articoli per pagina
Pagina di 571