JOVANOTTI - Regala bootleg ai fan

31/12/12 JOVANOTTI - Regala bootleg ai fan

Dopo l’esperienza americana Jovanotti è tornato più carico di buoni propositi ed esperienze che mai, ed ha deciso di dedicare ai fan un regalo esclusivo, sfidando il copyright. Sulla sua pagina Facebook Lorenzo fa sapere di aver pubblicato sulla piattaforma Soundcloud le registrazioni dei suoi concerti Made in Usa. Un live integrale pronto al download pirata senza passare per un montaggio troppo raffinato.

SANREMO 2013 - Il programma completo

31/12/12 SANREMO 2013 - Il programma completo

Il Festival di Sanremo non slitta, ed è in programma dal 12 al 16 febbraio 2013, per le tradizionali cinque serate di gara. Ecco cosa vedremo nelle cinque serate.

Prima serata, martedì 12 febbraio:
Come da tradizione saranno i Big a dare inizio alla gara musicale; nella prima serata si esibiranno 7 dei 14 cantanti che presenteranno i due inediti previsti.
Seconda serata, mercoledì 13 febbraio:
Presentazione degli altri 7 artisti in gara, che ancora una volta presenteranno le due canzoni previste. Spazio ai giovani nella serata di mercoledì: si esibiranno 4 degli artisti in gara solo le 2 canzoni più votate saranno ammesse alla quarta serata.
Terza serata, giovedì 14 febbraio:
I 14 artisti in gara tra i Big si esibiranno tutti con l’unica canzone scelta dalla precedente scrematura, e verranno votati dal pubblico con il televoto. Si esibiranno gli altri 4 artisti della categoria giovani, tra loro ne verranno selezionati due con il punteggio più alto e verranno ammessi alla quarta serata.
Quarta serata, venerdì 15 febbraio:
I 14 big si esibiranno in canzoni che hanno fatto la storia della kermesse, scelte dalla direzione artistica. I 4 giovani rimasti in gara si esibiranno per l’ultima volta e sarà proclamato il vincitore.
Quinta serata, sabato 16 febbraio:
La serata conclusiva del Festival sarà focalizzata sull’ultima esibizione per i 14 big in gara

 

MADONNA - Contro i fan fumatori "Se non la smettete non faccio lo show"

27/12/12 MADONNA - Contro i fan fumatori "Se non la smettete non faccio lo show"

 La popstar si è letteralmente scagliata contro alcuni fan che fumavano sotto il palco durante il soundcheck. Ammonendoli di smettere ha minacciato i presenti: "Se volete fumare io non faccio lo show. Non sto scherzando, non posso cantare se si fuma. Se mi ami, smetti di fumare".

PSY - Gangnam Style fa 1 miliardo di visualizzazioni

26/12/12 PSY - Gangnam Style fa 1 miliardo di visualizzazioni

 Un rapper coreano quasi sconosciuto prima del video boom che ha fatto ballare tutto il mondo. Gangnam Style ha regalato momenti unici nel 2012, ed oggi stabilisce un nuovo incredibile record, diventando il primo video Youtube a superare 1 miliardo di visualizzazioni. Meno di un mese fa PSY scalzava Bieber nella classifica dei video più visti, superando la hit di Justin “Baby” con più di 816 milioni di visualizzazioni. Oggi il k-pop di Gangnam supera anche il suo stesso record e raggiunge il numero a 10 cifre in quanto a visualizzazioni. Da quando ha tagliato anche questo traguardo il video ufficiale di Gangnam Style è accompagnato da una simpatica gif animata versione mini di PSY, ovviamente impegnato nella celebre cavalcata equina. Il tormentone pop Made in Corea non ha più confini, ormai è Oppa-Gangnam-Style mania per 1 miliardo di persone al mondo.

ADELE - La Top 10 degli album più venduti nel 2012

25/12/12 ADELE - La Top 10 degli album più venduti nel 2012

 Secondo Billboard, la più autorevole e riconosciuta rivista musicale americana, è ancora Adele a trionfare nel 2012 tra gli album più venduti. E’ incredibile riscontrare che, con due album ’19′ e ’21′, rispettivamente pubblicati nel 2008 e nel 2011, lei sia ancora nella top 200, risultando con il secondo addirittura in testa. Al secondo posto c’è, a sorpresa, Michael Bublè che in questi giorni natalizi ha fatto la voce grossa con il suo Christmas (anche questo pubblicato nel 2011). Al terzo posto c’è il rapper Drake con Take Care, seguono Taylor Swift, One Direction, Luke Bryan, il folk dei Mumford & Sons poi Rihanna con Talk That Talk, Lionel Richie e in decima posizione chiudono i The Black Keys. Ecco in rassegna le canzoni più rappresentative tratte dagli album dei 10 artisti che hanno venduto di più nel 2012. Dal primo al decimo posto, la didascalia comprende nell’ordine: artista, titolo album e canzone estratta.

Risultati 1.041 - 1.045 su 2.333.
Articoli per pagina
Pagina di 467