Guarda le foto dello spettacolo e delle prove con il backstage

IL CAST

Presentano Alessia Ventura ed Enzo Ferrari

Ingresso gratuito

MEDIA PARTNER

radio bruno tv
In diretta televisiva su Radio Bruno TV, canale 683 digitale terrestre

IN COLLABORAZIONE CON

Wind
bper
Regione Emilia Romagna

RADIO BRUNO ESTATE 2016 A CESENATICO
VENERDI’ PRIMO LUGLIO L’APPUNTAMENTO PIU’ ATTESO

Torna lo spettacolo musicale più atteso dell’estate, prodotto e organizzato da Radio Bruno. Oltre 100.000 gli spettatori dell’edizione 2015: i big della musica tornano in 5 delle piazze più belle di Emilia Romagna, Toscana, Lombardia.
Gli appuntamenti dell’estate 2016, ad ingresso gratuito:

1° Luglio, venerdì, CESENATICO, Piazza Andrea Costa (Notte Rosa)
8 Luglio, venerdì, MANTOVA, Piazza Sordello
21 Luglio, giovedì, FIRENZE, Piazzale Michelangelo
26 Luglio, martedì, MODENA, Piazza Roma
4 Settembre, domenica, BOLOGNA, Piazza Maggiore
Conducono Alessia Ventura e Enzo Ferrari.

Diretta di ogni appuntamento con interviste esclusive ai protagonisti sulle frequenze di Radio Bruno, ma non solo: ogni serata sarà trasmessa sulla Radio Bruno Tv, canale 683 per l’Emilia Romagna e 617 per la Toscana. Anche in streaming su radiobruno.it e tramite la nostra App gratuita, scaricabile sul vostro smartphone o tablet, nella sezione “TV”.
I protagonisti dei successi che ci accompagneranno nei mesi più caldi dell’anno saliranno sul palco di Radio Bruno, ad ingresso gratuito, nella scenografia di splendide piazze da far vivere e pulsare:
“Si consolida la collaborazione con il Comune di Cesenatico e Apt Emilia Romagna – spiega il patron dell’emittente, Gianni Prandi -; per il quinto anno consecutivo l’evento Radio Bruno Estate rappresenta uno degli appuntamenti più attesi dell’estate romagnola. Uno sforzo organizzativo e economico considerevole che avvicina la radio più ascoltata in Emilia Romagna ai propri ascoltatori in una grande festa dedicata a un pubblico di tutte le età”.

Il Radio Bruno Estate 2016 prenderà il via dunque sotto al grattacielo di Cesenatico nell’ambito della vivace Notte Rosa della Romagna per poi trasferirsi a Mantova, Capitale della Cultura 2016, e a Firenze, per la prima volta nella storia della manifestazione. Toccherà poi a Modena con la scenografia del Palazzo Ducale, mentre per l’appuntamento conclusivo protagonista è Bologna.

Il Radio Bruno Estate ha mosso i primi passi alla metà degli anni ’90 con produzioni che sono cresciute via via nel tempo; oggi è uno degli appuntamenti musicali più importanti dell’estate italiana.

Ogni tappa è unica, con un cast sempre diverso capace di accontentare un pubblico eterogeneo proprio come quello che ogni giorno si sintonizza su Radio Bruno, prima in Emilia Romagna con importanti frequenze anche in Toscana, Lombardia, Veneto.

Il Radio Bruno Estate alla Notte Rosa è reso possibile grazie alla collaborazione con il COMUNE DI CESENATICO insieme a importanti partner commerciali e a APT Servizi della REGIONE EMILIA ROMAGNA.

Grazie in particolare a:

GRISSIN BON, FIAT, BPER, COMET, WELLA, FIORUCCI, ITALPIZZA, WIND, YOUBET.IT

Ascolta la presentazione della serata di Leonello Viale.

Ascolta l’intervista a Matteo Gozzoli, il sindaco di Cesenatico.

DOVE