E' ARRIVATA LA NUOVA APP DI RADIO BRUNO! SCARICALA SUBITO O AGGIORNALA DAL TUO STORE!
SCARICA O AGGIORNA LA NUOVA APP DI RADIO BRUNO!
X

Ultime Notizie

Barbara Pinotti


BARBARA PINOTTI

COMPLEANNO: 14 gennaio

FILM PREFERITI: Moulin Rouge, Constantine, Ghostbusters, Ritorno al Futuro, Il Diario di Bridget Jones, La verità è che non gli piaci abbastanza

DISCO PREFERITO: Uno solo??? Like a prayer di Madonna, East of Angel town di Peter Cincotti, But Seriously di Phil Collins, Hybrid Theory dei Linkin Park, Microchip Emozionale dei Subsonica… Amo gli anni’80 e non disdegno il rock più “cattivo”

LIBRO: Uno su tutti? L’ombra dello scorpione di Stephen King. Poi tutti quelli di Anne Rice, Margaret Weis e Tracy Hickman, Terry Brooks…

LA QUALITÀ CHE VORREI AVERE:  una maggiore capacità organizzativa

LA QUALITÀ NASCOSTA: l’empatia

È BELLO: avere amici sinceri con cui passare le serate. Una risata e un po’ di sana follia guariscono ogni cosa!Le passeggiate sul mare, il buon cibo…e non dimentichiamo quanto è bello LO SHOPPING!

È BRUTTO: vedere quante persone intorno a te nascondono una doppia faccia, scoprire qualche ruga in più, le serate d’inverno con la nebbia. I momenti di inattività, che ti lasciano spazio per pensare….

IL MIO UOMO DEVE ESSERE: SANTO SUBITO! A parte gli scherzi. Affidabile, ma anche pazzo. Non deve farmi annoiare…

Conduce NIGHTCLUB IN TOUR e DRIVE TIME

Ciao a tutti! Mi presento…
Sono Barbara e conduco il Drive Time, lo spazio che va dalle 19 alle 21, dal lunedì al venerdì!
Ho lavorato a Radio Bruno dalla fine del 2000 fino a febbraio 2006. Per sei anni mi sono trasferita in Liguria, ma la nostangia di casa è stata troppo forte e sono ritornata a Modena!
Sono subito stata accolta dalla grande famiglia di Radio Bruno, che ho ritrovato con grande piacere!
Qualcosa su di me?
Amo il mare, la compagnia degli amici, il buon cibo, i gatti, la musica, il cinema, i libri fantasy, le serie tv ma, soprattutto la Moda e lo Shopping!
Mi piace la musica in generale, con una speciale predilezione per la musica anni ’80, ma spazio tranquillamente da Ludovico Einaudi agli Iron Maiden, e anche nel giro di pochi minuti.
La musica per me è emozione…e le mie emozioni sono soggette a cambi repentini, sono super lunatica!
Mi considero una buona persona, ma a volte sono troppo ingenua… Vorrei diventare più precisa e organizzata, ordinata, e farmi furba. Chissà, col passare degli anni…del resto sono ancora una bambina, eheheheh!

Vi aspetto ogni sera su Radio Bruno con il “Drive Time” dalle 19 alle 21.

Barbara Pinotti Hit Chart


  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Email

    Tag