Roberto Trapani


ROBERTO TRAPANI

COMPLEANNO: 25 Gennaio

FILM PREFERITI: Harry ti presento Sally – Le ali della libertà – Il silenzio degli innocenti

DISCO PREFERITO: Breakfast in America-Supertramp, Discovery-E.L.O., Tutto Tiziano Ferro/Antonacci

LIBRO: I pilastri della terra – Ken Follet, Deep Blue – Jeffery Deaver

LA QUALITÀ CHE VORREI AVERE: Pazienza

LA QUALITÀ NASCOSTA: Credo nell’Amore

È BELLO: dividere ciò che si ha, ricevere un sorriso, stare con chi ami, e poi….non ha importanza il dove il come il quando il cosa….ma con chi

È BRUTTO: apparire e non essere, esteriorizzare, giudicare senza approfondire

LA MIA DONNA DEVE ESSERE: femminile e curata

AMO: il Genoa e Star Trek

ODIO: la gente falsa

PREGI: umiltà

DIFETTI: ostinazione

TV: Dr.House, C.S.I., Criminal Minds

SOGNI: non ho sogni ma mete

Conduce PARLAMI e LA RADIOSVEGLIA

Ciao sono Roberto..eccomi qui a raccontarvi un po’ chi sono e cosa ho fatto …

Sono nato a Genova il 25 gennaio …acquario, con tutte le caratteristiche del segno … disordinato ,con la testa fra le nuvole e sempre alla ricerca di stimoli ..Sono qui a Radio Bruno dal Novembre 2008 e conduco una trasmissione che adoro ..Parlami … La mia formazione artistica viene dalla radio …ho iniziato a 12 anni poi il teatro dove mi sono diplomato alla CDM di Genova.. Ho fatto tanta televisione..privata e nazionale…per esempio Canale 5 con Buona Domenica, Rete4 con Buon Pomeriggio .. Conduco tuttora un programma via satellite chiamato FNNETWORK ..Una trasmissione che da 10 anni mi vede in veste di autore e presentatore .. Amo la musica e possiedo 11.000 vinili dagli anni’70 ad oggi . Nelle Radio in cui ho militato, prima di Radio Bruno, ho rivestito la carica di Direttore Artistico …Quello che sceglieva la musica, per intenderci! La mia voce è presente sulle Radio e TV Nazionali … Qui a Radio Bruno ho trovato la mia dimensione ..l’ambiente è fantastico ed i miei colleghi sono fortissimi…sono molto orgoglioso di lavorare con loro.
Il mio hobby è sicuramente leggere libri sui profiler ed il cinema .. Il mio sogno nel cassetto è di partecipare a fiction televisive di stampo poliziesco … Attualmente sono sulla soap Centovetrine,su Canale 5. Per la musica Adoro Ferro, Antonacci, Pausini, Giorgia ed il Liga, i miei attori prediletti sono Edward Norton e Anthony Hopkins …Film preferito direi Il silenzio degli innocenti … Sono ahimè single , dopo una convivenza e anche l’amore fa parte di quei progetti per il futuro … Un Trapanino/a non mi dispiacerebbe proprio ..considerando anche l’eta’ ! Beh ..una breve sintesi di chi sono … Ma potete scoprirmi sempre di piu’ su Parlami ..dal lunedi al venerdi dalle 21.00 su Radio Bruno ! Ciao !


  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Email

    Tag