Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Tiziano Ferro: esce oggi “Lento/Veloce”


tiziano-ferro-lento-veloce

Da venerdì 21 aprile arriva in radio “Lento/Veloce”, il nuovo singolo di Tiziano Ferro estratto dal fortunatissimo “Il mestiere della vita”, già certificato quarto platino.
“Lento/Veloce” è un esperimento futurista con la strofa in estremo stile R&B-nu soul, voce al centro con beat aggressivo – e inciso electro-pop. Quasi un ibrido come lo stesso Tiziano ama definirlo.

L’11 giugno partirà dallo Stadio Teghil di Lignano l’attesissimo tour negli Stadi. Dopo Lignano arriva subito la tripletta di Milano, 3 date allo Stadio San Siro il 16, 17 e 19 giugno poi appuntamento all’Olimpico di Torino il 21 giugno e al Dall’Ara di Bologna il 24 giugno. A fine giugno due appuntamenti all’Olimpico di Roma, dove si raddoppia il 28 e il 30 giugno. Il tour non avrà nessuna ripresa indoor nei palazzetti.

“Andare in tour è l’apice, l’espressione massima per chi come me sceglie di parlare con la musica.
Me lo godrò perché so che sarà stupendo e anche perché dopo questo percorso di stadi non ci sarà un proseguimento indoor autunnale.
Il prossimo tour arriverà dritto con il nuovo disco, tra un paio d’anni almeno.
Non riesco ad esserci sempre. Ho bisogno di scrivere all’ombra.
ll prossimo tour arriverà non prima del 2020”.
Tiziano Ferro