Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Tiziano Ferro: il nuovo singolo è “Il conforto” con Carmen Consoli


tiziano-ferro-e-carmen-consoli

 

Da venerdì 13 gennaio potremo ascoltare il nuovo singolo di Tiziano Ferro, “Il Conforto”, realizzato insieme alla cantante catanese Carmen Consoli. Il brano è il secondo singolo estratto dall’album “Il mestiere della vita”, uscito lo scorso 2 dicembre e già certificato triplo Platino per le vendite. E’ stato, fin da subito, uno dei pezzi preferiti dai fan di Tiziano.

“Il Conforto” arriva dopo il successo di “Potremmo ritornare”, che è ancora uno dei brani più trasmessi dalle radio, ascoltati in streaming e venduti sui digital store.
In arrivo anche il video de “Il conforto”, diretto dal celebre regista Gaetano Morbioli.
“Un’esperienza visiva e un video fuori dagli schemi, un incontro così emotivamente potente al quale non si deve aggiungere altro: il concetto di “conforto” è espresso attraverso l’intenso abbraccio dei due artisti” si legge sui social di Ferro.
“Carmen”, racconta Tiziano, “mi segue come se avessimo cantato insieme per dieci anni. La sintonia è stata immediata e meravigliosa”.