Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Vasco Rossi: rimborso per il Comune in occasione di Modena Park


vasco-rossi-2017

 

Per ogni biglietto venduto,  gli organizzatori del concerto di Vasco RossiModena Park 2017″  verseranno al Comune di Modena due euro.

Indipendentemente dal numero dei biglietti venduti e anche in caso di annullamento,  la cifra non sarà inferiore ai 350 mila euro, 50 mila dei quali utilizzati per implementare il sistema di videosorveglianza.

E’ uno degli aspetti principali della convenzione tra organizzatori e  Comune che prevede anche  l’impegno a stipulare un’assicurazione da  10 milioni di euro  per la responsabilità civile verso terzi.

Sono 193mila i biglietti venduti per l’evento che celebra i 40 anni di carriera del Blasco, a breve ne saranno messi in vendita altri per arrivare ad un massimo di 220.000 spettatori in una città di 186.000 abitanti.

Al Comune spetterebbero così 440.000 euro.  Gli alberghi registrano il tutto esaurito da mesi mentre si cercano nuovi parcheggi privati disponibili: chi ha i biglietti deve comunque prepararsi a camminare parecchio.
Vasco Modena Park si avvia ad essere record mondiale per numero di paganti in una sola sera.

Intanto arriva in radio la leggerezza di “Come nelle favole”, il nuovo singolo che ci accompagnerà alle porte del concerto evento in quel di Modena… ModenaPark, là dove tutto è cominciato (da dj e precursore della radio) e tutto… ricomincia!