Home Clarissa Martinelli

    Clarissa Martinelli

    CLARISSA MARTINELLI

    COMPLEANNO: 14 febbraio

    È BELLO: ridere

    È BRUTTO: la sopraffazione

    LA QUALITÀ CHE VORREI: suonare bene uno strumento musicale

    LA QUALITÀ NASCOSTA: il coraggio

    SE AVESSI LA BACCHETTA MAGICA MI TRASFORMEREI IN: uno dei miei quattro viziatissimi, bellissimi e coccolatissimi gatti

    IL DISCO: Into the wild, Eddie Vedder

    IL FILM: Crash, contatto fisico (di Paul Haggis)

    IL LIBRO: La versione di Barney, Mordecai Richler  Un altro giro di giostra, Tiziano Terzani

    IL MIO UOMO DEV’ESSERE: rock’n’roll con classe

    Conduce BRUNO MATTINA

    Mi piace il mondo sommerso, il silenzio che c’è “volando” sulle barriere coralline dove il tempo rallenta e il silenzio incanta.
    Apprezzo la convivialità, scelgo di avere attorno chi sa sdrammatizzare e conosce l’ironia. Non apprezzo gli arroganti, i fanatismi e il formaggio. Mi piace camminare.
    Ho un marito che sa farmi ridere e 4 irresistibili micioni, qualche amico vero Sono disordinata, mi piace troppo mangiare e bere bene, fatico a dissimulare quando qualcuno o qualcosa non mi piace. Non serbo rancore, non ho abbastanza memoria.

    Il mio lavoro: trasmetto a Radio Bruno ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 nel programma Brunomattina e curo diverse edizioni dei giornali radio.
    Intervisto spesso grandi artisti, ho trasmesso in diretta da importanti manifestazioni (dal Pavarotti & Friends al Festival di Sanremo) , ideato Teniamo Botta dopo i terremoti del 2012 e assistito ad eventi unici, ho curato la direzione artistica dei Radio Bruno Estate e vissuto anche esperienze straordinarie, ma tenendo ben saldi i piedi per terra. O immersi in un mare trasparente, quando si può.

    Sogni: vorrei una grande casa vicina al mare con un immenso parco pieno di animali salvati da situazioni difficili (e uno staff di collaboratori affinché abbiano le attenzioni necessarie ogni giorno!) , una grande piscina riscaldata dove nuotare e un loggiato dove leggere in silenzio o organizzare pranzi e cene con persone che hanno cose da raccontare.