Sandro Damura

Compleanno:30 Novembre

Stato:sposato e con tre splendide figlie Anita, Sofia e Gioia, una gatta (basi), insomma una vita circondato da femmine...

Segno:sagittario

Film preferiti:Totò, Peppino e la malafemmina

Disco preferito:ascolto soprattutto soulful house, deep house, r&b e tutto ciò che mi può emozionare: l'ultima grande emozione musicale è stata con Herbie Hancock e il cd River: The Joni Letters

Libro preferito:Il Budda nello specchio

La qualità che vorrei avere:le doti artistiche di Franco Trentalance

La qualità nascosta:ah saperlo! Sono anni che la cerco, ma non rinuncio

È bello:l'amore, mangiare e bere bene, ascoltare musica

È brutto:sicuramente Enrico Gualdi appena alzato in canottiera e mutandoni

Se avessi la bacchetta magica mi trasformerei in:in Cristiano Ronaldo... il nuovo Briatore

La mia donna deve essere:quella che mi ispira... pensieri strani, solitamente dotata di sensualità e amore per la vita

Conducono, due padri di famiglia: Enrico Gualdi e "quello che trasmette con Gualdi" (Sandro), alla regia un simpatico esemplare di cetaceo prensile: Angelone.
In realtà, vorremmo fare molto di più, perché tornare a casa significa: per Enrico Gualdi portare il figlio grande all'allenamento portieri (l'allenatore sono io), accompagnare la figlia a pallavolo (qui faccio il tifoso spocchioso), pulire la sala, il garage, la mansarda, ma soprattutto passare ore e ore sul divano (il mio habitat naturale) a guardare sport in tv, grazie alla straordinaria tessera di Sky; per fortuna, ogni tanto, mia moglie (Santa Donna) mi riporta alla realtà urlandomi un meritato: "Veeeergognati!".
Per "quello che trasmette con Gualdi" (Sandro) : portare le figlie (tre, tutte femmine) a danza classica, nuoto, compleanni, feste tra amiche, musei, mostre, ricevimenti dei professori etc etc, ma soprattutto dedicarmi alla scoperta di nuove tipologie di lambrusco…a proposito, assaggiate lo "Zio Canta", il lambrusco della Strana Coppia. La nostra grande forza e risorsa siete Voi. Gli Ascoltatori di Radio Bruno e della Strana Coppia. Il programma è un continuo scambio di esperienze di vita reale o presunta, che ci permettono di iniziare (speriamo), bene la giornata dimenticando per un po' i nostri conflitti quotidiani. Insomma, la Strana Coppia è come un pozzo nero: puoi scaricarti quanto vuoi, tanto qualcuno penserà a svuotarlo. Vi vogliamo veramente un casino di bene.
Enrico Gualdi e ….quello che trasmette con Gualdi (altrimenti detto Sandro da Mura)

In onda: dal Lunedì al Venerdi dalle 06.00 alle 09.00, al Sabato dalle 07.00 alle 10.00