Simone Ruscetta

Compleanno:21 luglio

Film preferiti:L'Era Glaciale, Moulin Rouge, la trilogia di Guerre Stellari e la serie di James Bond

Disco preferito:il primo album di Cammariere, Achtung Babies degli U2, Born in the Usa di Springsteen, Like a Virgin di Madonna e 101 dei Depeche Mode

Libro preferito:i pilastri della terra di Ken Follet, Demasiado Corazon di Cacucci

La qualità che vorrei avere:la puntualità e la precisione

La qualità nascosta:la dolcezza

È bello:le amiche e gli amici, una romantica cena con la mia donna

o con una grande compagnia, le rose del mio giardino, le foto delle mie estati e dei miei viaggi

 

È brutto:le rate del mutuo, i capelli bianchi, le persone false, quelle egoiste e quelle che vogliono fare gli amici ad ogni costo, ma appena ti giri…

La mia donna deve essere:in sintonia con me e paziente… molto paziente!

Ciao a tutti!! Il mio nome è Ruscetta, per essere precisi… Simone Ruscetta! 
Mi hanno adottato nella famiglia di Radio Bruno (poi dicono che il nostro presidente è cattivo… Non è vero, vedete??) taaaanti anni fa: ne sono passate di dirette e di dischi sotto i ponti, ma… ogni volta che mi trovo davanti a "quel" microfono e "sento" il vostro calore le sensazioni e le emozioni sono forti e intense come la prima volta: dimentico i problemi, metto da parte la mia timidezza, vi racconto la mia giornata e… non mi fermerei mai!!

Com'è Ruscetta?? E' un animale strano: romantico, generoso, timido, casinista e ritardatario cronico, incapace di essere cattivo, amante delle amicizie, delle serate tra amici con un piatto di lasagne e un bicchiere di vino rosso, incapace di mettersi a dieta ma pronto a tutto per gli amici e per la donna che ama . Non so dire di no ad un disco degli U2, ad una notte di passione e ad un viaggio, ovunque… E poi il resto… beh… scopritelo voi!! Molti di voi mi dicono che sono dolce, coccoloso e allegro, io invece vi chiedo una cortesia… mi venite a trovare??? Basta accendere quella piccola scatolina e… La magia ricomincia!!