Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

X Factor: annunciati ufficialmente i giudici


x-factor-logo

Nonostante le voci si fossero sparse già ieri sera, X Factor Italia ha annunciato ufficialmente solo oggi, su Facebook, il gruppo di giudici per la prossima edizione. Confermati Fedez e Manuel D’Agnelli, a cui si accompagneranno la new entry Levante e la veterana Mara Maionchi.

La Maionchi è una delle colonne portanti del programma: ha partecipato fin dalle prime edizioni a fianco di Morgan e Simona Ventura vestendo i panni di giudice per ben quattro edizioni, due volte nella categoria dei gruppi e due nella categoria 16-24.

Secondo in presenze troviamo Fedez, che conta tre partecipazioni come giudice, per le categorie gruppi, under uomini e under donne.

Manuel Agnelli, leader degli Afterhours è stato il giudice più chiacchierato della scorsa edizione come capitano della squadra dei concorrenti con più di 25 anni.

La novità dell’undicesima edizione è Levante, classe 1987, che si sta sempre più facendo apprezzare dal grande pubblico.