Home Music News Depeche Mode, disco nuovo in primavera e l’estate prossima in Italia per...

Depeche Mode, disco nuovo in primavera e l’estate prossima in Italia per tre concerti!

Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta a Berlino, i Depeche Mode hanno annunciato importanti novità per il 2023: un nuovo album e un tour mondiale!

L’album s’intitolerà “Memento Mori”, il primo senza il compianto Andy Fletcher scomparso il 26 maggio di quest’anno, e sarà pubblicato “entro la fine di marzo, 2023“.

Nei giorni scorsi Dave Gahan e Martin Gore avevano “spoilerato” la novità con un post sui social: “Trovare stabilità in ciò che conosciamo e amiamo, concentrarci su ciò che dà significato e scopo alla vita”.

Una volta uscito l’album i Depeche Mode torneranno sul palco con un tour mondiale che toccherà anche l’Italia a luglio: il 12 allo stadio Olimpico di Roma, il 14 allo stadio di San Siro a Milano e il 16 allo stadio Dall’Ara di Bologna.

Presale esclusiva per gli iscritti a MyLiveNation. Importante! Per la Presale è necessario essere registrati a MyLiveNation: all’apertura delle vendite in Presale, una volta fatto il login sul sito www.livenation.it, sarà lì visibile il link esclusivo per l’acquisto dei biglietti sul sito dedicato di TicketOne dalle ore 10.00 del 6 ottobre fino alle 10.00 del 7 ottobre.

Vendita generale online su TicketOne.it e tramite Call Center:

Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 7 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Depeche Mode (@depechemode)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here