Home Magazine Curiosità 32enne partorisce durante un concerto di Pink

32enne partorisce durante un concerto di Pink

Partorisce durante un concerto: è accaduto a una donna di 32 anni che si trovava all’Anfield Stadium di Liverpool per assistere all’esibizione di Pink.

Denise Jones, questo il suo nome, è entrata in travaglio sulle note di “Get The Party Started”. Ad intervenire immediatamente sono stati i paramedici che hanno raggiunto la donna facendosi spazio tra la gente. Hanno portato Denise nel pronto soccorso allestito nello stadio e lì si sono resi conto che il parto era imminente. Poco dopo la 32enne ha infatti dato alla luce la sua bambina che si sarebbe dovuta chiamare Dolly Louise, poi modificato in Dolly Pink proprio in onore della cantante. La neonata che pesa poco meno di 3 chili e sta bene.

“Sono ancora molto shoccata, anche perché mi sono persa il concerto” – ha detto scherzando la neomamma – “Ma non potrei essere più felice adesso!”.
La notizia del parto durante il suo concerto è arrivata anche a Pink, che ha pubblicato un post su Instagram con scritto “Dolly Pink wanted the party started!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dolly Pink wanted to get the party started 🤘🏽❤️🤘🏽

Un post condiviso da P!NK (@pink) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here