Home Music News 5 Seconds of Summer al lavoro sul nuovo album

5 Seconds of Summer al lavoro sul nuovo album

5 seconds of summer 2015


La band australiana dei 5 Seconds of Summer è al lavoro sul nuovo album.  Dopo il successo planetario del primo disco i quattro ragazzi sono pronti a rimettersi in gioco anche grazie ad una collaborazione con Bonnie McKee. La cantautrice ha lavorato in diverse occasioni con Katy Perry e vanta altre collaborazioni eccellenti, come quelle con Britney Spears e Leona Lewis.
A rivelare la sua presenza nel prossimo lavoro dei ragazzi è stata la stessa McKee che dal suo account Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al batterista Ashton Irwin con la didascalia: “Stiamo scrivendo canzoni su cose sexy”.
Lo stesso Irwin, solo qualche mese fa, aveva già anticipato che sarebbe arrivato presto un disco pieno di novità: “Non voglio tornare a scrivere lo stesso tipo di album ogni volta. Quindi dobbiamo andare in giro e vedere cosa ha da offrirci la vita e solo in un secondo momento tornare in studio e scrivere di quello che abbiamo visto ed abbiamo vissuto”.
La collaborazione con Bonnie McKee non sarà l’unica all’interno del nuovo album. Recentemente è apparsa sul web una foto che ritrae Ashton Irwin e Luke Hemmings in compagnia dei Madden Brothers.