Home Music News AC/DC: confermato il nuovo album

AC/DC: confermato il nuovo album

Finalmente è arrivata la conferma ufficiale sul nuovo album degli AC/DC, dopo i rumors degli ultimi tempi, Mike Fraser l’ha annunciato durante un’intervista. Già dall’anno scorso si iniziava a parlare di un nuovo progetto discografico, da quando Brian Johnson, Phil Rudd, Angus e Stevie Young erano stati visti a Vancouver davanti ai Warehouse Studios.

Brian Johnson canterà? Il frontman della band era stato costretto ad abbandonare il gruppo per problemi all’udito nel 2016, rimpiazzato da Axl Rose dei Guns N’ Roses. Molti fan vorrebbero il ritorno di Brian anche per un eventuale tour e Fraser pare aver confermato questa ipotesi. A quanto pare Johnson tornerà a pieno titolo come leader della band, sostituendo definitivamente Axl Rose.

Eddie Trunk, l’autorevole giornalista musicale e conduttore di due show radiofonici molto seguiti negli USA ha confermato, durante le sue trasmissioni, di avere parlato con una fonte molto vicina alla band. Secondo questo informatore il gruppo potrebbe incidere un omaggio allo scomparso Malcolm Young, che venne sostituito da Brian Johnson come frontman.

Pare che anche Cliff Williams starebbe partecipando alle registrazioni del nuovo album, atteso seguito di “Rock or bust” del 2014. Una sorpresa, dopo la decisione di lasciare il gruppo e ritirarsi dalle scene musicali nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here