Home Magazine Curiosità Adele e l’ex marito raggiungono un accordo per il divorzio

Adele e l’ex marito raggiungono un accordo per il divorzio

In attesa di novità sul nuovo album, arrivano notizie sul divorzio di Adele: pare sia giunto un accordo con l’ex marito Simon Konecki, da cui è separata dal 2019. A darne notizia è il magazine US Weekly, che conferma che siano state depositate in tribunale le carte il 15 gennaio. Un evento importante per l’artista inglese, pronta a lasciarsi alle spalle questa parte del suo passato. Ora manca solo il passaggio formale della firma del giudice per definire concluso il suo matrimonio con l’imprenditore 46enne.

La coppia aveva annunciato la separazione al mondo intero ad aprile 2019, per poi iniziare le pratiche per il divorzio poco dopo, presentando istanza di affidamento congiunto per il figlio Angelo.

Adele e Simon si erano conosciuti nel 2011, dopo essere stati presentati da Ed Sheeran. Le prime foto insieme risalgono al 2012, ma la coppia è sempre stata molto riservata, tanto che si è saputo che si erano sposati durante le vacanze di Natale del 2017 solo quando lo ha detto lei sul palco dei Grammy.

Ora i fan sperano che l’artista si dedichi al nuovo album, la cui uscita è stata annunciata e rimandata più volte nel corso dell’ultimo anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here