Home Magazine Curiosità Adele si separa dal marito dopo tre anni di matrimonio

Adele si separa dal marito dopo tre anni di matrimonio

Dopo aver passato 8 anni insieme, di cui 3 di matrimonio, AdeleSimon Konecki hanno divorziato. La notizia arriva con un comunicato stampa all’Associated Press da parte dello staff della cantante: “Adele e il marito si sono separati – si legge nella brevissima nota -. Si sono impegnati a crescere il figlio (Angelo, nato nel 2012, ndr) insieme con amore. Come sempre la coppia chiede riservatezza. Non ci saranno ulteriori commenti”.

Da quanto riporta il quotidiano inglese The Sun, la coppia vivrebbe separata ormai da tempo, da anni cercavano di risolvere i loro problemi, ma ora sono giunti al punto di rottura definitivo. Adele e Simon si erano conosciuti nel 2011, dopo essere stati presentati da Ed Sheeran. Le prime foto insieme risalgono al 2012, ma la coppia è sempre stata molto riservata, tanto che si è saputo che si erano sposati durante le vacanze di Natale del 2017 solo quando lo ha detto lei sul palco dei Grammy.

Il divorzio rischia di essere molto oneroso per l’artista che, con il suo patrimonio stimato in 160 milioni di euro, risulta una delle giovani più ricche del Regno Unito. Simon gestisce un’associazione no profit che si occupa di portare acqua potabile alle popolazioni più povere dell’Africa e attualmente possiede asset per circa 900 mila euro. La coppia ha anche acquistato diverse proprietà immobiliari durante il loro matrimonio e, vista la disparità di salario, il divorzio rischia di essere molto salato per la star della musica.

Attualmente Adele si trova a New York e sembrerebbe al lavoro su un nuovo album.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here