Home Sport Toscana Serie D Aglianese, è ufficiale la conferma di Giordani in attacco

Aglianese, è ufficiale la conferma di Giordani in attacco

L’Aglianese Calcio 1923 comunica di aver trovato l’accordo per la permanenza in rosa di Giulio Giordani. Attaccante classe 1994, si è messo in luce nella scorsa stagione mettendo a segno 9 gol e 8 assist in 30 presenze, contribuendo in modo decisivo al secondo posto dei neroverdi. Seconda punta abile a giocare anche come centrocampista o esterno, dopo aver mosso i primi passi nelle giovanili del Siena si è trasferito alla Pistoiese con cui ha vinto la Serie D nel 2014. Ha poi giocato con le maglie di Savoia, Trestina, Ghiviborgo per poi passare al San Donato Tavarnelle nel 2017. 29 gol in 97 presenze coi gialloblu prima della chiamata dell’Aglianese che ha deciso di farne subito un fulcro della propria squadra.

«Sono molto contento di rimanere qui – dice Giordani – a disposizione di una società che ha dimostrato di volermi fortemente. La ferita dello scorso anno rimarrà per molto tempo, forse per sempre. Deve servirci da stimolo per provare a dare qualcosa in più».

«Spero di poter fare un grande campionato – continua l’attaccante – aiutando innanzitutto la squadra. Prima degli obiettivi personali vengono quelli di squadra. Ho già conosciuto il mister ai tempi di San Donato, sa quali sono le mie qualità e che sono sempre disponibile per qualsiasi situazione».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here