Home Music News Al concerto di Jovanotti come volontari

Al concerto di Jovanotti come volontari

A dare questa opportunità è il WWF in occasione del “Jova Beach Party” che si apre il prossimo 6 luglio con la tappa di Lignano Sabbiadoro. Chi fosse interessato a partecipare deve compilare il form dedicato, può farlo sul sito del WWF, e attendere la conferma da parte dell’organizzazione. (vai al sito del WWF>>)

Tutti quelli che saranno selezionati (è possibile scegliere una sola data) potranno prendere parte gratuitamente al concerto di Jovanotti, stando al fianco di WWF dalle 12.00 alle 20.30 per garantire la pulizia e la salvaguardia della spiaggia che dovrà essere completamente pulita. Il volontario svolgerà inoltre anche un’attività di sensibilizzazione ed educazione all’interno del villaggio dove ci sarà un’area WWF dedicata.

In particolare lo scopo di questa iniziativa è quello di contrastare l’inquinamento da plastica in mare. Il volontario selezionato che non è già socio WWF si impegnerà a diventarlo prima della tappa scelta.

Il tour che prenderà il via il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, terminerà, lo ricordiamo, il 31 agosto a Viareggio (Spiaggia del Muraglione).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here