Home Music News Al via la prevendita del tour estivo di Jovanotti

Al via la prevendita del tour estivo di Jovanotti

Il prossimo tour dell’estate 2019 di Jovanotti si chiamerà “Jova Beach Party”. Non sarà una tournée qualsiasi, ma uno show, speciale, mai visto prima, che non si svolgerà all’interno di palazzetti o negli stadi, bensì in riva al mare.
Dal 6 luglio al 24 agosto Jova si esibirà in quindici spiagge italiane, ma potrebbero aggiungersi altre date per le quali lo staff del cantante sta attendendo il via libera. Sarebbero il 13 agosto in Basilicata e nel nord Adriatico il 20 agosto, in una località ancora da individuare.
Jova darà vita a un vero e proprio villaggio musicale, che dalle 16.00 del pomeriggio, fino alla notte, proporrà un originale matrimonio tra il tradizionale concerto e il deejay set. Non mancheranno ospiti, improvvisazione, il tutto ovviamente all’insegna della musica e senza schemi predefiniti, anche se i particolari verranno annunciati a ridosso delle date.
Saranno infine Jovanotti e la sua band a chiudere le danze.
Lo spazio sarà infatti pensato e organizzato anche nel nome dell’ecosostenibilità, con la collaborazione del WWF come partner dell’intero tour, e ci saranno aree ristoro anche per i bimbi, coinvolgendo le famiglie.
Al via da oggi la prevendita online, mentre da mercoledì prossimo 12 dicembre, a partire dalle 10.00, sarà possibile acquistare i biglietti anche presso i punti vendita.

Il tour prende il via il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro. Poi il 10 a Rimini, il 13 a Castel Volturno, il 16 a Ladispoli, il 20 a Barletta, il 23 a Olbia, il 27 ad Albenga e il 30 a Viareggio. Il 3 agosto a Lido di Fermo, il 7 a Praia a Mare, il 10 a Roccella Jonica, il 17 a Vasto, il 24 a Plan de Corones (unica data in montagna, almeno per il momento).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here