Home Magazine Curiosità Alessandra Amoroso torna single, è finita la storia con Stefano Settepani

Alessandra Amoroso torna single, è finita la storia con Stefano Settepani

La storia d’amore tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani è giunta al termine e la conferma arriva proprio dalla cantante. L’artista ha pubblicato su instragram una storia in cui spiega la situazione: “Io e Stefano non stiamo più insieme da qualche mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”.

I rumors circolavano da un po’, ma è stato il settimanale Chi a lanciare la bomba: “Scoppia la crisi tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani, produttore musicale. La causa sarebbero i troppi impegni di lui e la voglia di creare una famiglia da parte di lei”. Così Alessandra ha replicato con quel messaggio sui propri canali social.

Fino all’estate scorsa la coppia sembrava più innamorata che mai, su instagram Settepani le aveva fatto una dedica dolcissima per il suo compleanno. Anche le foto scattate a Natale li ritraeva sorridenti e felici in famiglia. La storia con il produttore televisivo di Amici di Maria De Filippi è durata quattro anni, nata proprio nella redazione del talent quando, nel 2015, Alessandra era tornata a salutare tutti.

Ora però inizia un nuovo capitolo per l’artista, che ha inaugurato il cambiamento con un nuovo look e un color grigio ghiaccio. “Perché io vivo a colori, rido e me ne frego! #megliocambiare”, scrive sotto al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perché io vivo a colori,rido e me ne frego! #megliocambiareno @gmilbellodelledonne grazie amore mio @ilariadecarlolecce

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here