Home Music News “All I want for Christmas is you” compie 25 anni e torna...

“All I want for Christmas is you” compie 25 anni e torna in edizione speciale!

Dal 1994 è diventato un classico del Natale moderno e, forse, proprio perché l’ascoltiamo sistematicamente sotto le Feste, non ci rendiamo conto che la canzone di Mariah Carey ha compiuto un quarto di secolo!

Sembra uscita ieri si direbbe e, infatti, giusto l’anno scorso la canzone ha raggiunto il terzo posto nella Billboard Hot 100 americana, un risultato storico!

Un compleanno importante che merita festeggiamenti all’altezza della situazione.

Venerdì scorso 1 novembre è stato pubblicato un nuovo video realizzato con filmati inediti, scene tagliate, dalla registrazione del videoclip musicale originale.

E’ uscito anche “Merry Christmas (Deluxe Anniversary Edition)”, un doppio album che contiene 2 CD, ovvero l’album originale e un disco bonus che include rari remix, brani live inediti del concerto di St. John the Divine tenuto nel 1994 e la nuova interpretazione della Carey di “Sugar Plum Fairy”. Tra i contenuti extra nel cofanetto natalizio, un album di foto rare, un biglietto di auguri da parte della Carey e alcune decorazioni natalizie a tema.

Ad oggi, lunedì 4 novembre 2019, “All I Want For Christmas Is You” di Mariah Carey è già tra i 50 brani più acquistati su iTunes negli Stati Uniti ed è nella top100 globale dello store digitale.

Prepariamoci ad un altro incredibile exploit.