Home Music News Alvaro Soler, estate live a Merano e Asiago

Alvaro Soler, estate live a Merano e Asiago

Alvaro Soler tornerà in concerto in Italia la prossima estate: giovedì 11 luglio al Maia Music Festival presso Ippodromo Maia di Merano (BZ) e di venerdì 9 agosto ad Asiago Live in Piazza Carlo ad Asiago (VI).

I due concerti seguono quello già in programma per il 9 maggio al Mediolanum Forum di Assago (Milano). La prevendita biglietti è aperta su TicketOne.it, TicketMaster.it e nei punti vendita autorizzati.

In occasione dei prossimi live Alvaro presenterà il suo ultimo album “Mar de colores”, il suo secondo disco di inediti rilasciato lo scorso settembre dopo il successo del precedente “Eterno Agosto”. Il disco contiene due singoli di successo: “La Cintura” e “Ella”.

I grandi successi di Alvaro Soler, nel corso della sua ancor breve carriera, sono “El Mismo Sol” (6 dischi di platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “Sofia” (8 dischi di platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “Libre” (platino) e “Yo Contigo, Tú Conmigo” (disco di platino e colonna sonora del film “Cattivissimo Me 3”).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here