Home Music News Alvaro Soler, la canzone per l’estate è “La Libertad”

Alvaro Soler, la canzone per l’estate è “La Libertad”

Venerdì 10 maggio arriverà in Radio “La libertad”, il nuovo singolo che Alvaro Soler propone per l’estate 2019.

Alvaro Soler e l’estate, associazione pressoché automatica: nel 2015 ci ha fatto ballare con “El mismo sol”, brano certificato sei volte disco di platino, nel 2016 il singolo “Sofia”  è stato il tormentone dell’anno con i suoi otto dischi di platino. Nel 2017 è stata la volta di “Yo contigo, tu conmigo”, certificato platino, mentre l’anno scorso è toccato a “La cintura”, certificato tre volte disco di platino.

Il domandone è: Alvaro Soler sarà ancora il Re dell’airplay radiofonico e delle classifiche di vendita imponendo, la prossima estate, una delle sue hit per il quinto anno consecutivo? L’artista spagnolo ci riprova con una canzone che fa venir voglia di ballare, senza pensieri, lasciando che le buone vibrazioni ci guidino verso un mondo migliore, verso la libertà, in perfetto clima estivo. Ne riparleremo a settembre…

Il singolo “La libertad”, che fa parte dell’album “Mar de Colores”, sarà presentato, in anteprima, al pubblico italiano in occasione del concerto che Alvaro terrà giovedì 9 maggio al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Alvaro Soler tornerà in Italia la prossima estate per una serie di live: il 20 giugno a Frosinone, l’11 luglio a Merano (Bolzano), il 7 agosto a Castiglioncello (Livorno) e il 9 agosto ad Asiago (Vicenza).

Buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here