Home Music News Alvaro Soler torna con “Mar de colores” e con un concerto nel...

Alvaro Soler torna con “Mar de colores” e con un concerto nel 2019

Uscirà venerdì 7 settembre in tutti i negozi e negli store digitali “Mar de colores”, il nuovo album di inediti di Alvaro Soler. L’album, che segue il fortunatissimo debutto di “Eterno agosto”, contiene 13 tracce tra cui il successo dell’estate “La cintura”, il brano “Yo contigo tu conmigo” e le IG track “Ella” e “Puebla”.

Questa la tracklist completa:
La cintura
Histerico
Te Quiero Lento
Ella
Puebla
Au Au Au
Fuego feat. Nico Santos
Veneno
Bonita
No Te Vayas
Nino Perdido
Yo Contigo Tu Conmigo
La Cintura featuring Flo Rida & Tini

“La cintura” è stato certificato doppio platino in Italia ed è uno dei brani dei brani più programmati dalle radio italiane, ha raggiunto la posizione #2 della classifica FIMI GFK dei singoli più venduti in Italia e la Top5 della classifica di Spotify Italia che rileva i brani più ascoltati nel nostro paese. Il singolo non è solo una hit italiana ma sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo e da agosto è disponibile una nuova versione che vede la collaborazione con la star argentina Tini (protagonista nella serie “Violetta” e per aver cantato la versione spagnola di “Let it Go” – “Frozen”) e il rapper multiplatino Flo Rida.

Ma non è l’unica novità. Dopo il doppio sold-out nel 2017 al Fabrique di Milano, Alvaro Soler torna in Italia, per la prima volta al Mediolanum Forum di Milano, per una data imperdibile. Il 9 maggio 2019 sarà al Mediolanum Forum di Milano.
I biglietti sono disponibili, in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation, dalle ore 10.00 di mercoledì 5 settembre.
La vendita generale inizierà dalle ore 10.00 di giovedì 6 settembre su circuiti Ticketone, Ticketmaster e nelle prevendite autorizzate.