Home Magazine Amanda Knox si vuole sposare e lancia una colletta per raccogliere i...

Amanda Knox si vuole sposare e lancia una colletta per raccogliere i soldi

23 luglio 2019 – Amanda Knox e il suo fidanzato Christopher Robinson hanno deciso di sposarsi ma, per farlo, hanno bisogno di soldi.
Per questo hanno deciso di lanciare una raccolta fondi online, un crowdfunding. Lo riporta il New York Daily News: la coppia ha creato una pagina ad hoc nella quale chiede fino a 10mila dollari per organizzare la “festa migliore di sempre per la nostra famiglia e i nostri amici”. I fondi già messi da parte e destinati ad organizzare le nozze sarebbero infatti stati spesi nel recente viaggio di Amanda in Italia per prendere parte al Festival della Giustizia Penale di Modena.
E per ciascuna donazione Knox ed il fidanzato promettono “una copia firmata dell’edizione limitata del nostro libro di poesie d’amore The Cardio Tesseract”.

La 32enne americana, lo ricordiamo, venne arrestata assieme all’ex fidanzato, Raffaele Sollecito, per l’omicidio di Meredith Kercher, avvenuto in un’abitazione di Perugia nel 2007, e per questo è stata incarcerata per oltre tre anni. La vicenda giudiziaria, una delle più controverse degli ultimi anni, si concluse il 27 marzo del 2015, quando la Cassazione mise definitivamente fine al procedimento, assolvendo i due “per non avere commesso il fatto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here