Home Music News Anastacia e Kekko dei Modà in duetto per “Lifeline/Luce per sempre”

Anastacia e Kekko dei Modà in duetto per “Lifeline/Luce per sempre”

anastacia e kekko

Anastacia è tornata sul palco con grande grinta, dopo la seconda operazione al seno e un lungo periodo di convalescenza. Il titolo del nuovo album è “Resurrection”, uscito nel maggio 2014 per BMG, primo disco di inediti da ‘Heavy Rotation’ del 2008 e il sesto in assoluto dell’artista statunitense, che in questi giorni è in tour in Italia.
Per l’uscita italiana del secondo singolo estratto da questo lavoro (il primo è stato “Stupid Little Things”) la cantante si affianca ad una voce italiana, un’artista che evidentemente di risorgere non ha affatto bisogno: Kekko Silvestre dei Modà.
Si sono esibiti live per la prima volta con “Lifeline, “Luce per sempre” alla prima data italiana di Anastacia, al Fabrique di Milano.
“Ci siamo incontrati ad Amici, lei gareggiava nella squadra dei Rossi, io in quella dei Blu. Lei dice che ha sentito la mia voce, le è piaciuta e ha voluto collaborare con me. Ancora stento a crederci, stiamo parlando di una delle voci più belle del mondo. Pensavo di essere su Scherzi a parte.” ha dichiarato in un’intervista il leader dei Modà.
Potrebbe esserci un seguito, a questa collaborazione, ma i due artisti non si sbilanciano.
“Lifeline” era già uscito come singolo, solo per l’Italia, nella versione originale qualche settimana fa. Il duetto con Kekko fa finalmente luce su questa scelta.