Home Music News Anastacia torna in Italia con l’IMAGinACTION Tour

Anastacia torna in Italia con l’IMAGinACTION Tour

Anastacia torna in Italia con due date live per l’IMAGinACTION TOUR. Il 7 giugno potremo vederla al Comacchio Beach Festival, mentre l’8 giugno sarà allo Stadio Comunale di Civitanova Marche.

L’IMAGinACTION TOUR nasce con l’intento di far esibire dal vivo sullo stesso palco, nella stessa serata, più artisti internazionali che hanno colpito l’immaginario di milioni di persone anche con i loro videoclip. Anastacia sarà in Italia in esclusiva mondiale e farà nel nostro paese le sue uniche date live del 2019.

Il Comacchio Beach Festival, la musica per la sostenibilità, torna sulla riviera di Comacchio nel cuore della Biosfera Delta del Po e sarà ad ingresso gratuito. La seconda serata del festival avrà come format “La meglio gioventù” e avrà tra i protagonisti Gazzelle, Dear Jack, Pierdavide Carone, Fulminacci e il DJ set di Tommy Vee.

I biglietti per il concerto di Civitanova Marche saranno disponibili su Ciaotickets e nelle prevendite autorizzate. Durante la serata dell’8 giugno, l’artista sarà accompagnata dai Geisha, band pop rock italiana attualmente in rotazione nelle radio con il singolo “Flash” al quale ha collaborato Robin Banerjee, il chitarrista di Amy Winehouse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here