Home Magazine Curiosità Antonello Venditti si è vaccinato e invita tutti a farlo

Antonello Venditti si è vaccinato e invita tutti a farlo

Sono di ritorno dalla Nuvola di Fuksas perchè mi sono vaccinato”. Ad dirlo è stato, attraverso una diretta Facebook, Antonello Venditti.

Arrivato sul posto, mi sono ricordato quando ho inaugurato, insieme al grande maestro e architetto Fuksas, la Nuvola e ho riflettuto sulle cose della vita: concepita come trionfo all’ingegno italiano nel mondo, che doveva servire per concerti, banchetti e progetti di tutti i tipi, ora è stata convertita. Mi pare una cosa bellissima, che un’opera d’arte possa anche convertirsi all’utilità per una collettività”.

Il cantautore romano dice di aver ricevuto la prima dose di AstraZeneca, il “vaccino proletario“, come lo definisce, che secondo lui è quello che funzionerà meglio dal momento che è quello che costa meno. “Prima di farlo ci ho pensato un sacco, ma poi ho deciso di farlo”.

Il vaccino l’ho fatto da mezz’ora e l’organizzazione è stata perfetta. Sono stato anche abbastanza coccolato e preservato da tutti quelli che volevano fare video parlandomi della loro vita, mentre io in quel momento stavo pensando alla mia”.
Venditti invita tutti a vaccinarsi: “Fate quello che vi pare, ma vaccinatevi così ci potremo di nuovo divertire, abbracciandoci e cantando insieme”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here