Home Music News Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey insieme per “Don’t Call...

Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey insieme per “Don’t Call Me Angel”

E’ disponibile da oggi, 13 settembre 2019, il nuovo singolo di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey realizzato per la colonna sonora del nuovo film della saga “Charlie’s Angels”. Nel video, uscito oggi, si vedono le tre cantanti in versione angeli aggirarsi all’interno di una villa lussuosa.

Ariana Grande è anche la co-executive producer dell’intera soundtrack di “Charlie’s Angels”, insieme ai suoi collaboratori Savan Kotecha, Ilya e Max Martin (“Into You”, “No Tears Left To Cry”, “Break Up With Your Girlfriend (I’m Bored)”). Per l’artista questa esperienza da produttrice è stata una bellissima opportunità e non vede l’ora di far ascoltare al pubblico l’intera colonna sonora. Nel film troveremo anche “Got Her Own”, canzone cantata da Ariana insieme a Victoria Monet durante il concerto di Washington.

Il film diretto da Elizabeth Banks arriverà nelle sale italiane il 21 novembre e troveremo Kristen StewartElla Balinska e Naomi Scott nei panni dei nuovi angeli, insieme a Noah CentineoNat Faxon, la stessa Banks, Patrick StewartDjimon Hounsou e Sam Claflin a interpretare Bosley, il fedele assistente di Charlie.

Vi lasciamo con il trailer del film.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here