Home Music News Ariana Grande: nel video di “Breathin” svela tre inediti del nuovo album?

Ariana Grande: nel video di “Breathin” svela tre inediti del nuovo album?

Finalmente è uscito il video del nuovo singolo di Ariana Grande. “Breathin” è uscito da sole 24 ore e conta già più di 10 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Il video arriva a pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo “Thank You, Next” ed è il terzo singolo estratto dall’album “Sweetener”, rilasciato in agosto, dopo “No Tears Left To Cry” e “God Is a Woman”.

L’artista starebbe già lavorando ad un nuovo album di inediti e ha utilizzato il video di “Breathin” per rivelare tre nuove canzoni, che potremo trovare nel nuovo progetto discografico che dovrebbe anticipare lo “Sweetener Tour 2019”. Lo scopo, infatti, è quello di presentare nei concerti in scena dal prossimo marzo i brani tratti da ben due album. Possiamo trovare i titoli di “Needy”, “Remember” e “Imagine”, che appaiono al minuto 1:23 della clip scritti sul tabellone delle partenze di una stazione ferroviaria.

Il video è diretto dalla regista Hannah Dux Davis che aveva già diretto la popstar nei video di “Side to Side”, “Into You” e “Focus”. La cantante ha presentato per la prima volta “Breathin” in tv, esibendosi all’Ellen Degeneres Show dove ha presentato anche il nuovo singolo “Thank You, Next”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here