Home Music News Ariana Grande, nuovo singolo in arrivo?

Ariana Grande, nuovo singolo in arrivo?

Da tanto tempo Ariana Grande parla di volersi prendere una pausa per dedicarsi al suo benessere psico-fisico ma, evidentemente, non ora visto che un suo nuovo singolo uscirà presto.

Lo ha annunciato lei stessa, via Instagram: “Dico sempre che mi prenderò una pausa e non farò musica, ma poi ricordo che creare canzoni è letteralmente la cosa che mi toglie l’anima e il cuore e mi dà gioia. Sono così felice, non ho piani per nuova musica (non per il mio nuovo album), ma continuo a farne”.

I fan appoggiano totalmente la sua scelta di sovvertire le regole del mercato discografico per ciò che riguarda la pubblicazione di nuovo materiale musicale, pubblicando singoli a sorpresa, senza una pianificazione precisa: Grazie per il supporto ai miei rilasci musicali casuali, impulsivi ed eccessivi. I primi anni sono stati molto difficili per la mia salute mentale ed energia, ero così stanca dei viaggi promozionali, ho sempre perso la voce e non ho mai saputo dove fossi quando mi svegliavo. Se sento che sono capace di fare cose speciali in fretta, perché non posso condividerle subito? È una sensazione molto buona e rigenerante, ha fatto entrare molta aria fresca nei miei polmoni.

Un’iperattività che si scontra con la necessità di staccare la spina, almeno per un po’. Affetta da ansia sin dall’adolecenza, acuita dallo stress post-traumatico vissuto dopo l’attentato di Manchester, ha mostrato segni di stanchezza legati all’attuale tour, definendo addirittura le sue esibizioni come vivere “l’inferno” e dicendo di sentirsi “vuota”. Il tour, che inizialmente avrebbe dovuto essere cancellato proprio per suoi i problemi di salute mentale, è in realtà partito a marzo e prevede ben settantasei spettacoli in giro per il mondo fino ad ottobre.

Per concludere, Ariana è diventata testimonial di Givency.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤 #arivenchy #GivenchyFamily @givenchyofficial

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here